L’MTV Festival sbarca sull’isola di Malta

Il 28 Giugno 2016, l'Isola di Malta sarà la protagonista del più atteso evento musicale organizzato da Mtv. Una grande opportunità per incontrare i tuoi idoli. Partecipa all'estrazione per vincere ed avere la possibilità di vivere quest'esperienza con un amico.

L’MTV Festival sbarca sull’isola di Malta

Il 28 Giugno 2016 l’isola di Malta sarà la protagonista dell’evento tanto atteso Isle of MTV, ormai giunto alla sua decima edizione, organizzato da Mtv. L’evento si terrà presso Fosos Square-Piazza San Publio a Floriana (Malta) a pochi metri dalla capitale, La Valletta ed ospiterà un folla di circa 50.000 persone.

Il festival nasce nel 2002 e – da allora – viene trasmesso anche su Sky Italia e su MTV Italia che, a partire da Febbraio 2016, l’emittente ha cambiato denominazione in TV8.

Quest’anno sul palco ci sarà Jess Glynne, cantante britannica, famosa per il suo singolo “Hold My Hand” uscito nel 2015, ottenendo subito un gran successo che le ha permesso di raggiungere la prima posizione della UK Singles Chart (una classifica musicale dei singoli discografici stilata dall’Official Charts Company). La stessa Jess Glynne ha espresso il suo entusiasmo dichiarando: “I am super excited to be coming to Malta for the 10th anniversary of Isle of Mtv. Can’t wait to celebrate with you all” (traduzione: “Sono super eccitata di venire a Malta per il decimo anniversario dell’Isle of Mtv.Non vedo l’ora di celebrare l’evento con tutti voi”).

L’estate scorsa ad esibirsi sono stati: OMI, DJ Martin Garrix, Jason Derulo, Echosmith and Tori Kelly. Nel 2014, invece: Hardwell, Enrique Iglesias, Nicole Scherzinger, Dizzee Rascal, Kiesza e Tenishia; mentre, nel 2013: Jessie J, Rita Ora, Afrojack e Rudimental. Tra gli altri artisti che hanno preso parte al festival, troviamo: Flo Rida, Nelly Furtado, will.i.am, Snoop Dogg, LMFAO, David Guetta, Lady Gaga, The Black Eyed Peas, Scissor Sisters e molti altri.

L’evento sarà del tutto gratuito e si svolgerà dalle 18:00 alle 23:30. Un’opportunità per gli amanti della musica e per chi vuole cogliere l’occasione di visitare l’isola maltese. Mtv, inoltre, offre la possibilità di partecipare all’estrazione per vincere il viaggio, che include il volo anche per un’altra persona, un soggiorno di due notti presso il Grand Hotel Excelsior, i trasferimenti da/per l’aeroporto a Malta, entrata all’evento con posto di fronte al palco ed un possibile incontro personale con uno degli artisti.

Carpe Diem!

Continua a leggere su Fidelity News