Litigio tra Fedez e Rovazzi: i due hanno già coinvolto i legali

Secondo quanto riportato sul settimanale Chi, tra Fedez e Rovazzi c'è stata una lite pesante, tanto che pare che i due rapper siano ricorsi già ai rispettivi legali.

Litigio tra Fedez e Rovazzi: i due hanno già coinvolto i legali

Fedez e Fabio Rovazzi pare che non siano più amici. Ai moltissimi fan dei due rapper italiani non è di certo sfuggito che i due abbiano smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram, il social attraverso cui pubblicavano molto spesso video e stories divertenti e che ha contribuito, non c’è dubbio, al successo di entrambi.

Altro indizio che ha fatto nascere tali sospetti è stata la mancanza di un augurio pubblico da parte di Rovazzi per la nascita del primo figlio dell’amico. Solo supposizioni? Può darsi, ma ad alimentarne la veridicità ci ha pensato anche il settimanale Chi, che ne ha parlato all’interno della rubrica Chicche di Gossip, aggiungendo qualche ulteriore dettaglio. 

Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini si può infatti leggere: “Dopo due anni si è interrotta bruscamente la collaborazione tra Fabio Rovazzi e il rapper Fedez. I due hanno smesso di seguirsi sui social e Rovazzi non ha fatto gli auguri a Federico per la nascita del bimbo, Leone. Inoltre si vocifera che le diverse vedute tra i due siano finite in mano agli avvocati. Come finirà?“.

Ma pare ci sia di più! Il periodico riporta, inoltre, la notizia che i due ex amici hanno già coinvolto i propri legali per farsi assistere reciprocamente. La motivazione che ha fatto scoppiare la lite tra i due popolari cantanti non è ancora emersa, ma se i due hanno ingaggiato gli avvocati non può che essere piuttosto seria e soprattutto irreparabile.

Fonti vicine a Fabio e Fedez hanno lasciato intendere che la causa di questa separazione, che pare essere consensuale, sia dovuta alle aspettative di carriera di Rovazzi, che, nonostante il successo che negli ultimi anni hanno riscosso le sue canzoni, divenute dei veri e propri tormentoni, si è sempre definito “né cantante, né rapper“, avendo come obiettivo principale quello di lavorare nel cinema. Solo pochi mesi fa, infatti, Fabio ha avuto la sua prima grande opportunità come attore protagonista, accanto a Nicola Zingaretti, nel film Il Vegetale.

Continua a leggere su Fidelity News