Levante annuncia i suoi prossimi progetti: da X Factor ad un tour europeo con un implicito no a Sanremo

E' stata una giornata ricca di annunci professionali circa le attività discografiche e live di Levante. Ecco tutti gli appuntamenti che faranno felici i suoi tantissimi fans.

Levante annuncia i suoi prossimi progetti: da X Factor ad un tour europeo con un implicito no a Sanremo

Levante è una delle scoperte discografiche di questo 2017, il suo album ha riscosso un buon successo di critica e pubblico così come il suo tour estivo. La consacrazione totale è arrivata con la sua partecipazione nel ruolo di giudice ad X Factor, dove sta dando prova di una grande professionalità e padronanza della situazione. Ma l’artista ci tiene a portare avanti la sua carriera da Cantautrice, ecco tutti i progetti che sono stati annunciati.

Il primo appuntamento è fissato per domani quando in radio arriverà il terzo singolo estratto dall’album “Nel caos di stanze stupefacenti”. Dopo il successo dei brani “Non me ne frega niente” e “Pezzo di me” il brano scelto per promuovere l’album è “Gesù Cristo sono io“, brano con il quale l’artista affronta il delicato tema della violenza sulle donne con la sua solita capacità di scrittura. Il 17 novembre invece potremo ascoltare il brano che l’artista ha scritto per Gianni Morandi e che farà partedel suo nuovo album “D’amore d’autore”.

Sempre il 17 novembre arriverà nei negozi di dischi la riedizione dell’album “Nel Caos di Stanze Stupefacenti” che conterrà oltre all’album già edito anche la versione cd + dvd del suo concerto sold out tenuto lo scorso maggio all‘Alcatraz di Milano. La scaletta del concerto ha visto alterarsi i brani del nuovo album con i cuoi vecchi successi.

Sul fronte live Levante tornera protagonista il prossimo anno, quando terrà un tour europeo (nel mese di febbraio) ed un tour teatrale in Italia nel corso dei mesi di febbraio e marzo prossimi. Questo annuncio vede cessare la possibilità di vedere Levante sul palco del prossimo Festival di Sanremo in gara. nei giorni del Festival infatti l’Artista terrà le date europee del suo tour.

Il 2018 vedrà ancora protagonista Levante e la aiuterà a consacrarsi ancora di più come nuova Regina della musica italiana.

Continua a leggere su Fidelity News