Laura Pausini torna in concerto: code alle prevendite

Laura Pausini torna in concerto con 3 eventi. Lunghe code alle prevendite per accaparrarsi un biglietto e le tante novità in serbo per i fan della cantante, che saranno sempre più coinvolti

Laura Pausini torna in concerto: code alle prevendite

Laura Pausini torna in concerto con una serie di date negli stadi. Aperte le prevendite ed è già un grandissimo successo.

Laura Pausini è una vera star indiscussa della musica italiana e non solo. Al suo attivo una carriera ventennale che non accenna a perdere terreno, ma che invece sembra far conquistare alla bella cantante sempre più successo e consensi.

È di queste ore la notizia che Laura Pausini tornerà in concerto con una serie di date eventi negli stadi. Si tratta in particolare di tre eventi a Milano, Roma e all’Arena della Vittoria di Bari. Una volta aperte le prevendite in poche ore ben 4mila persone in coda per aggiudicarsi un biglietto.

Nelle luoghi in cui si terranno i concerti, inoltre, connessione Wi-fi gratuita per tutti così da poter interagire in tempo reale sui social, postare video messaggi e foto. I più originali verranno postati poi sui profili ufficiali di Laura Pausini e la stessa cantante risponderà ad alcune delle domande dei suoi fan.

Ogni fan che si aggiudica un biglietto per uno di questi eventi di Laura Pausini riceve anche uno speciale #SIMILIPACK Limited Edition, una sorta di Kit in cui sono contenuti una maglietta da personalizzare con il proprio account social tramite un pennello, anche questo in dotazione, una card che consente di avere sconti nelle città che ospitano gli eventi ed uno speciale porta biglietto per conservare il tanto ambito biglietto.

Insomma un vero e proprio ritorno trionfale in concerto quello di Laura Pausini che, come fatto già da altri cantanti come Marco Mengoni, rende i propri eventi sempre più social così da poter coinvolgere sempre di più tutti i fan che ogni volta accorrono ai suoi eventi.

Non resta, quindi, che godersi lo spettacolo che Laura Pausini ancora una volta saprà offrire ai suoi fan, come fa da tanti anni.

Continua a leggere su Fidelity News