Laura Pausini svela titolo e data di uscita del suo nuovo singolo

Laura Pausini è prontissima per tornare sul mercato discografico. Lo farà con un nuovo album ed un tour mondiale. Intanto è stata ufficializzata la data d'uscita ed il titolo del singolo di lancio del suo nuovo album.

Laura Pausini svela titolo e data di uscita del suo nuovo singolo

E’ il ritorno italiano più atteso di questo 2018, quello di Laura Pausini che in questo anno festeggierà i suoi primi 25 anni di carriera. Lo farà con la pubblicazione di un nuovo album di inediti cui seguirà un tour mondiale che partirà proprio dall’italia con una serie di eventi speciali.

Negli ultime settimane Laura Pausini aveva acceso la curiosità dei fans pubblicando varie foto e frasi (probabilmente tratte dal testo del nuovo singolo) sui suoi profili social; immagini e frasi che riscuotevano grandissimi consensi dimostrando l’altissima attesa per il suo ritorno discografico.

Non è ancora nota la data d’uscita dell’album, ma sicuramente avverrà entro la primavera infatti già in estate la Pausini sarà in giro con il mondo con il suo nuovo tour. E’ stata invece ufficializzata la data d’uscita del primo singolo estratto dell’album, dal titolo “Non è detto” in uscita il prossimo 26 Gennaio. Il nome di Laura è uno dei più ricorrenti quando si parla degli ospiti italiani al prossimo Festival di Sanremo. Per lei sarebbe un ritorno su quel palco a 25 anni esatti dal suo esordio quando trionfò nella categoria nuove proposte con la hit “La solitudine”. 

Il tour come dicevamo partirà proprio dall’Italia con due concerti eventi il prossimo 21 e 22 Luglio al Circo Massimo di Roma per cui i biglietti sono già in prevendita; subito dopo Laura girerà il mondo con il suo nuovo spettacolo fino alla fine di ottobre. Al momento le due date romane sono le uniche previste in ambito nazionale ma non è escluso che ne possano essere aggiunte altre successivamente.

Mancano solo 2 settimana alla pubblicazione del nuovo brano di Laura Pausini che darà il via a questo atteso ed importante ritorno discografico. Facile prevedere che il suo sarà uno degli album più apprezzati di questo 2018 appena iniziato.

Continua a leggere su Fidelity News