Laura Pausini si sfoga e urla una parolaccia durante un concerto

Laura Pausini ha urlato una parolaccia mentre cantava la canzone "Frasi a Metà" durante il concerto al Forum di Assago di Milano. Non è la prima volta che la cantante si infuria su questa canzone scritta per un amicizia finita male.

Laura Pausini si sfoga e urla una parolaccia durante un concerto

Non c’è pace per la cantante Laura Pausini che negli ultimi tempi sembra essere spesso nel centro delle polemiche del gossip. Anche ieri sera martedì 11 settembre 2018 durante la terza data del suo tour al Forum di Assago la nota interprete romagnola ha urlato una parolaccia mentre stava cantando “Frasi a Metà”.

Non è infatti la prima volta che Laura, durante questo pezzo molto sentito dalla cantante, se ne esce con frasi simili e proprio durante la trasmissione Amici di Maria De Filippi la stessa aveva altesì rivelato che il brano è stato scritto pensando ad una sua ex amica. Anche durante la sua partecipazione da Queen Mary, Laura si infuriò e se ne uscì con un’altra frase molto colorita lasciando tutti basiti.

“Questo pezzo è per una mia ex amica che mi ha fatto del male” aveva infatti tuonato la Pausini e qualche giorno dopo, durante una sua intervista a Radio Deejay, ha raccontato in parte quanto successo mandando a quel paese l’ex amica. Ieri sera però la storia sembra essersi ripetuta e pare proprio che a Laura l’arrabbiatura non si per nulla passata.

“Ricordami di dirmi va tutto bene, tr***” mentre subito dopo la cantante ha chiesto scusa al suo numeroso pubblico che non sembra essersi scandalizzato più di tanto visto che hanno appoggiato il pensiero della loro beniamina con un lungo applauso. Non sembra dunque essere un bellissimo periodo per la cantante che, qualche giorno fa, era stata anche colpita al volto da una fan salita sul palco per cantare assieme a lei.

Laura d’altronde è schietta e sincera e resterà memorabile anche il suo commento a Rodrigo Alvez, meglio noto come il Ken Umano, che presente nel pubblico del suo concerto, si è visto additare e chiedere “Funziona tutto là sotto?” e ancora: “Dopo me lo spiegherai, giustamente ognuno fa quel che gli pare però forse eri bello anche prima, no?“.

Continua a leggere su Fidelity News