Laura Pausini conquista anche il Messico

La popstar internazionale, Laura Pausini, conquista anche il Messico, e lo conquista a 360 gradi. La nostra star, giudice di un programma Messicano molto in voga, fa parlare di sè, del suo stile, della sua bravura, dei suoi vestiti e non solo.

Laura Pausini conquista anche il Messico

La popstar internazionale Laura Pausini , cantante nostrana, che in carriera ha venduto più di 70 milioni di dischi , rendendosi una delle donne più famose anche all’estero, conquista con la sua bravura e simpatia anche il Messico. La cantante, è stata scelta come giudice nel programma La Voz , molto visto in Messico. In pratica, si tratterebbe di una sorta di Xfactor Messicano, dove la cantante, aveva una sua squadra, e ha dovuto affrontare varie sfide insieme ai suoi ragazzi, ma alla fine, si è aggiudicata una finale. Indubbiamente un ottimo risultato per la Pausini, considerando anche il fatto che, era l’unica giudice non Messicana a partecipare al programma.

E’ indubbiamente un momento d’oro per la Pausini, che in Messico, ha ricevuto di recente anche la prestigiosa chiave della città di Tijuana e l’onore di inaugurare il Paseo de la Fama, una sorta di  Walk of Fame messicana. Chiaramente, è la prima artista Italiana ad avere la sua “stella” in Messico.

Il suo momento d’oro è senza dubbio certificato anche dall’enorme successo riscontrato in questo paese, dove sembra abbia brillato per il suo carisma, la sua bravura, il suo spirito “materno” verso i suoi concorrenti, e , soprattutto, ha stupito per la sua classe nei vestiti, risultando la giudice più fashion in assoluto nella competizione e in quelle precedenti.

Oltre il grande successo in Messico, Laura Pausini, è pronta, terminato il programma, a continuare il suo Tour, che festeggia i 20 anni di carriera , che la vedrà esibirsi ancora in Austrialia e Russia. Terminato il tour, per gennaio, secondo voci vicine alla cantante, sarà pronta a lavorare al nuovo album composto da inediti.

La Pausini è apparsa molto in forma, estremamente felice, con tutta la sua famiglia al seguito ( Paolo Carta, la figlia Paola e i famigliari), e indubbiamente, questo clima famigliare sereno e tranquillo, hanno dato alla cantante, quella “spinta” in più per emergere ancora più fortemente anche fuori dai confini nazionali.

Tanti i premi, tanti i successi, tanti i premi che hanno visto trionfare per la prima volta una donna, e soprattutto Italiana, che testimoniano come, la cantante, sia ancora, decisamente sulla cresta dell’onda.

Continua a leggere su Fidelity News