Laura Pausini accende il Madison Square Garden con un mega concerto

Grande successo per la cantante Laura Pausini. Un grande concerto a New York al Madison Square Garden insieme a tanti nomi importanti della musica italiana, e non solo, con i quali la cantante ha duettato

Laura Pausini accende il Madison Square Garden con un mega concerto

La carriera di Laura Pausini, ormai, è lanciatissima non soltanto in Italia e in Spagna, dove raccoglie consensi da tanto tempo, ma anche oltre oceano.

La cantante emiliana, infatti, ha tenuto un mega concerto al Madison Square Garden di New York riscuotendo un grandissimo successo e realizzando uno dei suoi più grandi sogni. “La cantante più felice e più stanca (solo perché è tardi) del mondo stasera a New York ha realizzato uno dei suoi sogni più grandi. Grazie per l’ennesimo concerto sold out. È stato incredibile! Grazie ai miei stupendi ospiti Gloria Estefan, Ivete Sangalo, Il Volo, Miguel Bosé e al mio fratellone Biagio Antonacci. Grazie ai miei tecnici, il miglior gruppo di sempre! Buonanotte o buongiorno…basta sia BUONO!” ha commentato Laura tramite il suo profilo Facebook.

[iframe frameborder=”0″ width=”620″ height=”349″ src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x1allh4?autoplay=1&logo=0&hideInfos=1&start=0&syndication=151607&foreground=&highlight=&background=”]

Ad accompagnarla in questa grande avventura sul palco tantissimi ospiti a lei cari come Gloria Estefan, Miguel Bosé, Biagio Antonacci, Ivete Sangalo e Il Volo. Ad applaudirla, invece, in platea l’amico di sempre Lorenzo Jovanotti.

La serata si è aperta sulla note di “Se non te“, uno degli ultimi successi di Laura, ed è andata avanti all’insegna delle canzoni più note della cantante emiliana tratte dal suo ultimo album The Greatest Hits, una raccolta dei suoi maggiori successi che celebra i 20 anni di carriera della cantante. Ad animare la serata tanti duetti con i vari ospiti intervenuti, come quello con l’amico Biagio Antonacci con il quale ha cantato “Viveme”, brano premiato con il Grammy. Poco dopo il duetto con Ivete Sangalo, regina della musica brasiliana, che ha accompagnato Laura in una versione italo/portoghese di “Le cose che vivi”. Presente anche il gruppo Il Volo, molto popolare peraltro a New York, che ha cantato per la prima volta con Laura la sua famosissima “In assenza di te“. Altro momento importante della serata quello con Miguel Bosé con il quale Laura ha cantato “Te Amaré” e, per chiudere la serata, l’icona della musica latina, Gloria Estefan, con la quale ha cantato “Sonrie (Smile)“.

Con questo mega concerto, la Pausini aggiunge un’altra conquista professionale alla sua già lanciatissima carriera che, partendo dal teatro dell’Ariston, l’ha portata a spopolare anche oltre oceano. Venti anni di successi a cui, recentemente, si è aggiunta la grande gioia di diventare mamma della piccola Paola, un altro grande desiderio della cantante.

Continua a leggere su Fidelity News