Lady Gaga ha annunciato le date del nuovo tour mondiale

Lady Gaga ha reso note le date del "Joanne World Tour", il suo nuovo tour mondiale del 2017, che partirà da Vancouver il giorno 1 agosto per concludersi il giorno 14 dicembre a Salt Lake City. Unica data italiana, il 26 settembre a Milano.

Lady Gaga ha annunciato le date del nuovo tour mondiale

Stefani Joanne Angelina Germanotta, meglio conosciuta con il nome d’arte di Lady Gaga, ha annunciato le date del “Joanne World Tour”, il suo nuovo tour mondiale in programma per il 2017.

Dopo l’esibizione alla finale del Super Bowl, la famosa cantante pop americana ha infatti reso noto l’elenco degli appuntamenti del nuovo tour che partirà il giorno 1 agosto dal Canada e, più precisamente, dalla città di Vancouver (British Columbia) e terminerà il giono 14 dicembre a Salt Lake City, negli Stati Uniti d’America.

Durante tutto il tour, che durerà quattro mesi e mezzo, Lady Gaga terrà concerti in città importanti del Canada, degli Stati Uniti, del Brasile e dell’Europa, passando da Los Angeles, San Francisco e Sacramento in California, Las Vegas in Nevada, poi Cleveland (Stato dell’Ohio), Chicago (Stato dell’Illinois), la metropoli di New York e qualche altra tappa sparsa qua e là tra Stati Uniti d’America e Canada, e a Rio de Janeiro in Brasile prima di sbarcare in Europa.

Nel vecchio continente, Lady Gaga si esibirà  in varie città, tra cui Parigi, Barcellona, Londra e Amburgo
Dopo la parentesi europea, il tour riprenderà negli Stati Uniti d’America, per concludersi poi il 14 dicembre a Salt Lake City, capitale dello Stato dello Utah.

L’unica data italiana del “Joanne World Tour” sarà quella prevista per il giorno 26 settembre 2017 a Milano, precisamente al Mediolanum Forum di Assago, nell’hinterland del capoluogo lombardo.

Per l’elenco completo delle date ci si può collegare al link m.axs.com. TicketOne ha già fatto sapere, attraverso un Ticket Alert sul proprio sito web, che i biglietti per l’unica data italiana del tour saranno in vendita a partire dalle ore 10 di lunedì 13 febbraio sia online che attraverso il call center.

Il concerto che si svolgerà a Milano il 26 settembre sarà senza dubbio un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati della famosa cantante e cantautrice pop americana.

Continua a leggere su Fidelity News