Lady Gaga costretta ad annullare gli ultimi 10 concerti Europei a causa della fibromialgia

Lady Gaga si è vista costretta ad annullare gli ultimi concerti del suo tour a causa della sua malattia e si sfoga con i suoi fan con un post su Twitter.

Lady Gaga costretta ad annullare gli ultimi 10 concerti Europei a causa della fibromialgia

La famosa e bravissima cantante Lady Gaga si è vista costretta ad annullare le ultime dieci tappe del suo tour Europeo a causa dei forti dolori provocati dalla terribile malattia di cui è afflitta, la fibromialgia. Si sente “devastata” da questa decisione perchè adorando la musica più di tutto non riesce a purtroppo a tenere sotto controllo questa situazione che le crea non poco disagio e la costringe a stop difficili soprattutto per chi come lei vive di esibizioni pubbliche.

Subito c’è stata la reazione dei tanti fan che, preoccupati per la loro beniamina, le hanno immediatamente fatto sentire la vicinanza con una marea di messaggi su Twitter dove le hanno espresso tutto il loro sostegno e le loro preghiere, augurandole di guarire presto e di non preoccuparsi del tour perchè la sua salute è molto più importante.

Logicamente c’è anche chi non crede alla Germanotta, ma bensì pensa che questa sia solo una bugia per ricevere pietà e attenzione per non proseguire il tour, cosa che se fosse veramente vera, non gioverebbe per niente alla stessa Lady Gaga che oltretutto afferma che la fibromialgia è una malattia che ti rovina letteralmente la vita.

In realtà ad ora non si sa quale sia la causa scatenante che porta un individuo a soffrire di questa malattia e, come spiega la reumatologa Donatella Fiore dell’ospedale Santo Spirito di Roma, è una malattia “invisibile” in quanto gli esami e le analisi non rivelano nulla di anomalo ma purtroppo chi ne è affetto deve sopportare dolori forti che limitano oltretutto le normali azioni quotidiane.

Non ci resta allora che vederla prossimamente come attrice al cinema nel film del remake “A star is born” e sul palco dell’ MGM Park Theater di Las Vegas dove, in base ad un accordo e salute permettendo, dovrebbe esibirsi per due anni in 74 concerti.

 

Continua a leggere su Fidelity News