La cantante Eleonora Mazzotti giudice del talent "Degni di nota"

La cantante Eleonora Mazzotti è uno dei giudici di "Degni di nota", talent musicale per giovani promesse in onda ogni venerdì, in prima serata, su Teleromagna.

La cantante Eleonora Mazzotti giudice del talent "Degni di nota"

La cantante ravennate Eleonora Mazzotti è uno dei giudici della nuova edizione di “Degni di nota”, talent show in cui giovani promesse della musica si sfidano a suon di note. La nuova edizione del programma è partita il 2 novembre e dà appuntamento ogni venerdì sera, alle ore 21, su Teleromagna, confermandosi un successo. Lo scorso anno Eleonora Mazzotti era stata ospite del programma ed ora è tornata con questo ruolo da giudice, che sembra calzarle a pennello.

Sono molto felice di essere stata chiamata a ricoprire questo ruolo: sono affiancata da grandi professionisti della musica italiana” – dice Eleonora – “Cercherò di dare consigli, in base alla mia esperienza, affinché i giovani possano trovare la propria strada. Rivedo tanto di me in loro e mi emoziona poterli aiutare, ancora di più ora che sono mamma“.

L’artista è infatti tornata di recente sulle scene, dopo essere diventata mamma della piccola Gaia, che porta quasi sempre con sé anche quando lavora. Un bel modo per respirare aria di musica e d’arte.

L’estate scorsa Eleonora ha anche lanciato un singolo estivo, che ha avuto dei buoni riscontri, sia di critica che di pubblico. Il titolo è “Todo Rainbow” ed è stato realizzato insieme all’eclettico Dj Besford. Il testo è firmato dal giovane cantautore Nicola Lombardo, con il contributo della stessa Eleonora. Pubblicato dalla Do Not Records, si può ascoltare su Spotify e su YouTube.

Con questo brano la cantante, per quanto l’atmosfera sembri leggera e spensierata, ha voluto insistere sulla ricerca quotidiana della bellezza della vita e sul fatto che frenesia, nervosismo e arroganza, caratteristiche che distinguono la nostra epoca, distolgono dalla felicità. La cantante sostiene che bisogna riuscire a vedere il bene che c’è oltre le seccature e le fatiche della vita quotidiana e che bisogna cercare la serenità nel piacere delle piccole cose che ci circondano.

Continua a leggere su Fidelity News