Iscriviti

La cantante Eleonora Mazzotti giudice del talent "Degni di nota"

La cantante Eleonora Mazzotti è uno dei giudici di "Degni di nota", talent musicale per giovani promesse in onda ogni venerdì, in prima serata, su Teleromagna.

Musica
Pubblicato il 10 novembre 2018, alle ore 21:06

Mi piace
6
0
La cantante Eleonora Mazzotti giudice del talent "Degni di nota"

La cantante ravennate Eleonora Mazzotti è uno dei giudici della nuova edizione di “Degni di nota”, talent show in cui giovani promesse della musica si sfidano a suon di note. La nuova edizione del programma è partita il 2 novembre e dà appuntamento ogni venerdì sera, alle ore 21, su Teleromagna, confermandosi un successo. Lo scorso anno Eleonora Mazzotti era stata ospite del programma ed ora è tornata con questo ruolo da giudice, che sembra calzarle a pennello.

Sono molto felice di essere stata chiamata a ricoprire questo ruolo: sono affiancata da grandi professionisti della musica italiana” – dice Eleonora – “Cercherò di dare consigli, in base alla mia esperienza, affinché i giovani possano trovare la propria strada. Rivedo tanto di me in loro e mi emoziona poterli aiutare, ancora di più ora che sono mamma“.

L’artista è infatti tornata di recente sulle scene, dopo essere diventata mamma della piccola Gaia, che porta quasi sempre con sé anche quando lavora. Un bel modo per respirare aria di musica e d’arte.

L’estate scorsa Eleonora ha anche lanciato un singolo estivo, che ha avuto dei buoni riscontri, sia di critica che di pubblico. Il titolo è “Todo Rainbow” ed è stato realizzato insieme all’eclettico Dj Besford. Il testo è firmato dal giovane cantautore Nicola Lombardo, con il contributo della stessa Eleonora. Pubblicato dalla Do Not Records, si può ascoltare su Spotify e su YouTube.

Con questo brano la cantante, per quanto l’atmosfera sembri leggera e spensierata, ha voluto insistere sulla ricerca quotidiana della bellezza della vita e sul fatto che frenesia, nervosismo e arroganza, caratteristiche che distinguono la nostra epoca, distolgono dalla felicità. La cantante sostiene che bisogna riuscire a vedere il bene che c’è oltre le seccature e le fatiche della vita quotidiana e che bisogna cercare la serenità nel piacere delle piccole cose che ci circondano.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Laura Frigerio

Laura Frigerio - Con questo ruolo da giudice a "Degni di nota" Eleonora Mazzotti, cantante talentuosa con all'attivo una produzione, disponibile su Spotify e YouTube, che merita di essere ascoltata con molta attenzione, dimostra di trovarsi perfettamente a suo agio non solo sul palco ma anche davanti alla telecamera.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!