Iscriviti

Klingande, 2 francesini primi in classifica con “Jubel”

Una bionda, due giovani francesi, un sassofono d'estate: ecco a voi "Jubel" dei Klingande.

Musica
Pubblicato il 29 gennaio 2014, alle ore 14:54

Mi piace
0
0
Klingande, 2 francesini primi in classifica con “Jubel”

Una freakkettonata tira l’altra, e ad avere vent’anni son buoni tutti, ti diranno. Tu invece, che di anni ne hai venti veramente, magari non la pensi così, e non ti senti nemmeno un freakkettone. Sei solo una ragazza bionda e bella che sogna di passeggiare da sola, baciata dal sole, in mezzo a un campo di grano da sfiorare con le mani, vestita da sexy hipster che la butta un po’ lì, al naturale, ma che invece ci tiene eccome. So fresh and so clean.

Poi la storia è che ti annoi, immagini un furgoncino Volkswagen di quelli famosi negli anni 60/70, a forma di torroncino fondente, con all’interno due tipi belli e biondi, simpatici e un po’ rebeldi, con una tipa anche, mora e ovviamente bbbona. Così ora siete due coppie e potete viaggiare e ridere assieme e fare i figosi ed esserlo veramente, ché lo siete. E passare il tempo a darvi bacini. Poi andate a fare un giro in spiaggia, ad ascoltare il rumore del mare da scrivere sul diario, con questo sax che esce fuori vecchio di trent’anni.

Ma invece no, “Jubel” è uscita da pochi mesi e ora fa parte di una pubblicità Samsung, e i Klingande sono due francesi di tipo 22 anni che se la menano con l’house-jazz, e ci riescono. Ciao. Come passa il tempo. Come è dura avere vent’anni e non essere figonzi. Come è dura avere ventanni, punto. A trenta già è una passeggiata di salute, davvero, giovani lettori.

Abbiate fede (!). In cosa, potreste chiedere. Eh, potrei rispondere. Ma poi vi rovinerei la sorpresa. Sia mai.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!