Kelly Clarkson sta tornando: a marzo il nuovo album Piece by piece

Kelly Clarkson torna con Piece By Piece, il suo nuovo album che uscirà il 3 marzo prossimo, già disponibile per il pre-order digitale che dà diritto al download diretto della canzone apripista dell'album, Heartbeat Song

Kelly Clarkson sta tornando: a marzo il nuovo album Piece by piece

Lo aspettano tutti il ritorno di Kelly Clarkson, e tutti tra pochi giorni verranno soddisfatti, perchè la cantante torna con Piece By Piece, il suo nuovo album che uscirà il 3 marzo prossimo, già disponibile per il pre-order digitale che dà diritto al download diretto della canzone apripista dell’albumHeartbeat Song, brano che è già un gran successo.

Pare che sarà un album molto personale, conterrà ben sedici brani e ci regalerà anche un duetto straordinario: infatti, nel brano Run Run Run, la voce fantastica di Kelly incontrerà quella di un grande artista, ovvero John Legend.

Tutti ricorderanno che Kelly Clarkson vinse nel 2002, la prima edizione di “American Idol”, uno degli show televisivi più visti degli Stati Uniti. Da allora ha fatto sempre più successo, non solo negli Stati Uniti, ma nel mondo intero, riuscendo a vendere oltre 20 milioni di dischi. Nella sua carriera ha ricevuto vari premi: 3 Grammy Awards, 4 American Music Awards, 3 MTV Video Music Awards, 2 Academy of Country Music Awards, 1 CMA Award e ben 12 Billboard Music Awards.

Kelly Clarkson ha pubblicato 5 album da studio (Thankful, Breakaway, My December, All I Ever Wanted, Stronger), un album di Greatest Hits e un album natalizio Wrapped in Red (quest’ultimo ha venduto oltre un milione di copie negli Stati Uniti). Con l’album “Breakaway”, Kelly è stata l’artista femminile a vendere più copie negli USA e l’album restò per oltre un anno nella TOP 20 della classifica americana Billboard.

L’ultimo lavoro discografico, dal titolo Stronger, ha vinto il Grammy come Best Pop Vocal Album. Insomma Kelly è abituata ad ottenere solo grandi successi nella sua carriera.

Adesso torna sul palco, con un album tutto nuovo, con l’obiettivo di farci sognare con la sua voce potente. Ecco la tracklist:

1. Heartbeat Song
2. Invincible
3. Someone
4. Take You High
5. Piece By Piece
6. Run Run Run
feat. John Legend
7. I Had A Dream
8. Let Your Tears Fall
9. Tightrope
10. War Paint
11. Dance With Me
12. Nostalgic
13. Good Goes The Bye
14. Bad Reputation
15. In The Blue
16. Second Wind

In attesa dell’album non possiamo far altro che ascoltare il nuovo singolo Heartbeat Song, brano del quale è gia disponibile il video ufficiale su Youtube. La magnifica voce di Kelly Clarkson è sempre fonte di energia per chi la ascolta! Vai Kelly!

Continua a leggere su Fidelity News