Katy Perry: secondo il manager il nuovo album uscirà entro il 2016

Steven Jensen, manager di Katy Perry, ha affermato durante una conferenza stampa che il nuovo album della cantante dovrebbe uscire entro il 2016. La Perry sarà impegnata fino ad Ottobre in un tour mondiale per promuovere il suo album "Prism"

Katy Perry: secondo il manager il nuovo album uscirà entro il 2016

Katy Perry è attualmente impegnata nella promozione del suo album “Prism” con un tour mondiale, ma questo non le ha impedito di lavorare a nuova musica da proporre al pubblico ed ai propri fan. Il manager della cantante americana ha infatti affermato venerdì che il quarto disco della popstar è previsto per il prossimo futuro, e che potrebbe addirittura arrivare entro i prossimi otto mesi.

Secondo il sito Idolator, Steven Jensen, manager della Perry, avrebbe dato un breve, ma eccitante aggiornamento mentre parlava presso la conferenza musicale e dell’intrattenimento “All That Matters” a Singapore. Parlando di Katy, Jensen avrebbe detto: “Intende pubblicare il suo prossimo album entro il 2016.”

I presenti durante la conferenza hanno raccontato che la sua affermazione è arrivata durante un commento riguardo futuro del tour di Katy in Asia, che potrebbe includere anche delle date in India. La tempistica è sensata, dato che l’artista finirà di girare il globo con il suo tour mondiale “Prismatic” il prossimo ottobre.

La star aveva inoltre fatto passare tre anni anche tra l’uscita di “Teenage Dream” del 2010 e “Prism” del 2013. Con il suo ultimo album la Perry ha ottenuto due volte il numero 1 nella classifica dei singoli più venduti in America, con la canzone di debutto “Roar” e con “Dark Horse”, mentre gli altri due singoli, “Birthday” e “Unconditionally“, sono entrati nella top 20.

Il 2015 sembra quindi un anno estremamente pieno di impegni per la Perry, che si è esibita lo scorso febbraio durante l’intervallo del SuperBowl. C’è però anche la distinta possibilità che il manager si sia confuso, intendendo che la cantautrice voglia far uscire il nuovo album entro la fine del 2016, dando così più tempo per creare e promuovere un nuovo disco.

In una recente intervista con la Associated Press, Katy ha infatti raccontato di avere intenzione di reinventarsi per il suo nuovo album, dicendo: “Penso che sia importante per me reinventarmi, perché non posso continuare a fare sempre meglio, finirò per andare in combustione. Non c’è un meglio da raggiungere quando si arriva a certe altezze, c’è solo un Monte Everest ed una volta che lo hai scalato, devi iniziare a navigare per altre mete.

Continua a leggere su Fidelity News