Katy Perry: la cantante più pagata del 2015 lancerà una hit natalizia

Katy Perry è la cantante più pagata al mondo. A rivelare la notizia è la rivista statunitense "Forbes", che ogni anno in questo periodo rende pubbliche classifiche di ogni genere. La diva californiana concluderà in bellezza il 2015 con una canzone di Natale

Katy Perry: la cantante più pagata del 2015 lancerà una hit natalizia

Secondo la nota rivista americana Forbes, famosa per le sue classifiche, Katy Perry è la cantante più pagata dell’ anno. La californiana è riuscita a superare artiste del calibro di Lady Gaga e Beyoncé, scavalcando addirittura la favorita Taylor Swift, che si è dovuta “accontentare” (si fa per dire) del secondo posto. 

In realtà Katy nel corso del 2015 non ha registrato il maggior numero di titoli, e non ha nemmeno venduto più album delle sue colleghe. Il motivo del suo successo è sicuramente dovuto al fenomenale “Prismatic world tour” che l’ha tenuta impegnata per tutto l’ anno, e a campagne pubblicitarie per agenzie di bellezza. Tutto ciò ha fruttato alla popstar un ricco guadagno stimato pressapoco sui 135 milioni di dollari (circa 124 milioni di euro).

Ciò che però rende ancora più entusiasti i fans della Perry, è che la californian girl ha in serbo una sorpresa; si tratta di una canzone natalizia in uscita il 24 novembre, un mese esatto prima della vigilia di Natale. Il titolo del brano è “Every Day Is A Holiday”, e chissà mai che il singolo non diventerà un tormentone festivo sulla scia di canzoni evergreen come “Last Christmas” degli Wham! e “All I Want for Christmas is You” di Mariah Carey.

La stella del pop, autrice di brani di successo come “Roar”, “I kissed a girl” e “This is how we do”, non sforna nuove hit dal 2013, anno in cui è stato pubblicato il suo ultimo album intitolato “Prism”. E’ comprensibile quindi che i rumors d’ oltreoceano prevedano a breve l’ uscita di una nuova raccolta musicale da parte della Perry, che sarà con molta probabilità anticipata da questo attesissimo singolo natalizio.

Per il momento Katy non si sbilancia nel parlare di un suo imminente comeback nel mondo della musica, e ai KatyCats, fans della cantante, non resta che attendere.

Continua a leggere su Fidelity News