Katy Perry: ecco il video ufficiale di "Bon Appetit"

E' stato pubblicato online il videoclip ufficiale di "Bon Appetit", il nuovo singolo di Katy Perry che anticipa l'uscita del suo quinto album in studio.

Katy Perry: ecco il video ufficiale di "Bon Appetit"

È stato pubblicato online il video ufficiale di “Bon Appetit”, il secondo singolo di Katy Perry che anticipa l’uscita del prossimo album della popstar americana che dovrebbe uscire il 9 giugno e che dovrebbe intitolarsi “Witness.

Nel videoclip del nuovo singolo, che sembra basarsi sul binomio cibo-eros, vediamo una Katy Perry inedita. La popstar, infatti, vestita in body color carne e con una inusuale chioma bionda, all’inizio si fa impastare e infarinata da un gruppo di chef, per poi finire in una sorta di padella-vasca, dove è tutta unta e ammiccante. Alla fine, anche le sue trecce vengono affettate e, con un taglio di capelli corto e nuovo di zecca, viene servita a tavola.

Si passa, poi, ad una scena in un night club, dove la popstar sembra destinata ad essere il piatto della ricca clientela “cannibale” quando compare il gruppo rap Migos (con il quale la cantante duetta in questo nuovo singolo). Poi, proprio quando sembra oramai destinata ad essere il piatto principale della cena, ecco che avviene il colpo di scena: Katy Perry si alza, i clienti che stavano per mangiarla vengono immobilizzati e mentre la popstar si cimenta in un numero di pole dance, viene preparata la cena, che non vede Katy come piatto principale ma bensì come commensale cannibale.

Come già detto, “Bon Appetit” insieme a “Chained to the Rhythm” faranno parte del nuovo album in studio della cantante, “Witness”, che uscirà il prossimo 9 giugno. Alla pubblicazione della nuova fatica discografica di Katy Perry, la quinta per essere esatti, seguiranno una serie di eventi live – il Witness: The Tour – durante i quali la cantante californiana promuoverà dal vivo il suo lavoro.

Il tour, che prenderà il via il prossimo 7 settembre da Columbus, Ohio, conterà ben 41 date in tutto il Nord-America e si concluderà il 2 maggio del prossimo anno a Vancouver.

Continua a leggere su Fidelity News