Justin Bieber e Ariana Grande cantano in lip sync “I Really Like You”

Justin Bieber ha condiviso su Youtube un video in cui si esibisce in lip sync nel nuovo singolo di Carly Rae Jepsen "I Really Like You". Insieme a Bieber compaiono Ariana Grande, Kendall Jenner e Bryshere Y. Gray

Justin Bieber e Ariana Grande cantano in lip sync “I Really Like You”

Justin Bieber, idolo delle adolescenti, sembra apprezzare in particolare modo il nuovo singolo di Carly Rae Jepsen, tanto che ha invitato alcuni dei suoi famosissimi amici, tra cui i colleghi Ariana Grande e Lance Bass e la modella e sorella di Kim Kardashian Kendall Jenner, per registrare insieme un video in cui cantano in lip sync la canzone “I Really Like You“.

Bieber aveva già partecipato, insieme a Tom Hanks, ad il video ufficiale del video della cantante, diventata famosissima con il tormentone “Call me maybe” risalente a qualche anno fa. Il cantante 21enne ha quindi registrato e poi condiviso il video tramite Youtube il 14 aprile, mostrandosi mentre balla, canta e si diverte sullo sfondo della nuova canzone della Jepsen.

Il divertente video casalingo mostra Bieber e la Grande, insieme a suo fratello maggiore Frankie fresco di esperienza nel Grande Fratello americano, che fingono di cantare la canzone, mentre ballano in quella che sembra essere la casa di Bieber, passando da stanze come il salotto, la palestra e la piscina. In alcuni momenti del video Ariana indossa un cerchietto con orecchie da gatta bianche e nere. Nel video compaiono anche l’attore della serie televisiva “Empire” Bryshere Y. Gray e Kimberly Nichole, una delle concorrenti della versione americana del talent show “The Voice.”

In un’altra sezione del video, apparentemente registrata in un altro momento, Kendall Jenner è protagonista, mentre balla e finge di cantare parti della canzone insieme a Bieber, apparendo in un certo punto del video sulle sue spalle. I due sono anche protagonisti di un intramezzo nel quale Justin dice a Kendall di essere incinta.

Bieber compare anche da solo, vestito solo con dei pantaloni bianchi, occhiali verdi ed un cappellino, senza maglietta, mentre sfoggia il suo fisico palestrato ed i numerosi tatuaggi e balla scherzosamente sulle note della canzone.

Non si tratta della prima volta che Justin realizza un omaggio in lip sync su una canzone di Carly Rae Jepsen. Molti anni fa condivise infatti una versione della hit “Call Me Maybe”, video nel quale compariva insieme alla sua ragazza di allora, l’attrice e cantante Selena Gomez, oltre alla star di “High School Musical” Ashley Tisdale.

Continua a leggere su Fidelity News