Justin Bieber è stato condannato per aggressione e guida spericolata.
Ancora guai per l’enfant prodige americano, diventato famoso nel giro di pochissimo tempo in tutto il mondo, ma noto anche per i suoi tanti eccessi e per una vita sempre al limite del legale oltre che per la sua musica.
Proprio oggi, infatti, Justin Bieber torna a far parlare di sé per la sentenza che lo riguarda e che lo vede giudicato colpevole di aggressione e di guida spericolata. A renderlo noto “E! Online”, che contattato lo staff di Justin Bieber che ha confermato la condanna del cantante ad una multa di 600 dollari.
Dal momento che non è stata formalizzata una condanna penale Justin Bieber è stato rilasciato. L’episodio risale allo scorso settembre 2013, quando Justin Biener alla guida del suo fuoristrada andrò a sbattere contro un minibus a bordo del quale viaggiava un fotografo.
Sul fuoristrada con il cantante anche l’allora fidanzata Selena Gomez. All’epoca dei fatti Justin Bieber dichiarò che si trovava in compagnia della fidanzata e che i due erano stati disturbati “dalla sgradevole presenza dei paparazzi”, come spesso accade nella vita di giovani star come Justin Bieber che creano intorno a sé grande curiosità non solo in campo musicale ma anche per le proprie vicende amorose.
Questa volta tutto si è risolto decisamente con pochi danno per il cantante, ma di certo i suoi atteggiamenti ed i sui modi di fare lo pongono spesso in situazioni di pericolo in cui il giovane rischia conseguenze abbastanza serie.
Ancora una volta Justin Bieber, però, è fortunatamente riuscita ad uscire quasi indenne da questa situazione. Non resta, quindi, che continuare a seguire le sue vicende personali per scoprire quali altre sorprese avrà in serbo per i suoi fan il noto cantante, sia per quanto riguarda la sua carriera musicale che nella vita privata.