Jovanotti annuncia un tour estivo sulle spiagge per il 2019

Con una diretta Facebook Jovanotti ha annunciato il suo prossimo tour 2019, il "Jova Beach Party". Il tour sarà di 12 date, tra luglio e agosto, e non saranno dei semplici concerti, ma dei veri e propri eventi.

Jovanotti annuncia un tour estivo sulle spiagge per il 2019

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, giovedì 6 dicembre, attraverso una diretta Facebook dal suo profilo ufficiale, ha annunciato il “Jova Beach Party“, il suo nuovo tour estivo 2019 sulle spiagge italiane. Il prossimo tour non sarà soltanto un live show, ma saranno dei veri e propri eventi, che non sono stati mai realizzati.

Durante la diretta Facebook il cantante ha specificato il motivo della scelta delle spiagge con queste parole: “Secondo me la luna è la spiaggia dell’universo e in spiaggia si possono fare tante cose: l’avventura, la vacanza, l’incontro, la festa, farsi seppellire fino al collo, fare l’amore, trovare o cercare perlomeno un tesoro, scrivere delle cose che si cancellano e si possono leggere da molto lontano. Si può giocare con gli aquiloni, prendere il sole e si può soprattutto ballare“.

Le spiagge che accoglieranno i concerti di Jovanotti diventeranno per l’occasione dei piccoli villaggi temporanei, dove ci saranno incontri, presentazioni e temporary shop. All’interno di questi villaggi le persone potranno fare il bagno, giocare sulla spiaggia e guardare il concerto sul bagnasciuga. Non mancheranno anche delle aree dedicate ai bambini.

Le tappe del tour estivo saranno 12: 6 luglio Lignano Sabbiadoro, 10 luglio Rimini, 13 luglio Barletta, 17 luglio Ladispoli, 20 luglio Castel Volturno, 23 Olbia, 27 luglio Albenga, 30 luglio Viareggio, 3 agosto Lido di Fermo, 7 agosto Praia, 10 agosto Roccella Ionica e 17 agosto Vasto. Sarà possibile acquistare i biglietti già dal 7 dicembre alle 10:00 su TicketOne.

I concerti inizieranno nel pomeriggio e termineranno di notte, per ogni evento è inoltre previsto un ospite diverso, mentre Jovanotti sarà un po’ come un dj con una grande console. Infine il cantante ha definito il “Jova Beach Tour” come un’esperienza pazzesca, una delle più belle cose realizzate nella sua lunga carriera.

Continua a leggere su Fidelity News