Jennifer Lopez ha annunciato che il suo tour, previsto per l’estate, non avrà più luogo. La notizia è stata rivelata venerdì 31 maggio, quando Live Nation ha annunciato che la tournée “This Is Me… Live” della cantante è stato cancellato perché “si sta prendendo del tempo libero per stare con i suoi figli, la famiglia e gli amici intimi”.
Poco dopo la stessa Lopez ha rilasciato una dichiarazione ai suoi fan, pubblicata sul suo sito web OntheJLo, nella quale ha spiegato che è stata una decisione difficile da prendere.”Sono completamente addolorata e devastata per avervi delusi“, scrive l’artista 54enne. “Per favore sappiate che non lo farei se non lo sentissi assolutamente necessario“.
Il tour originariamente doveva svolgersi da giugno ad agosto, a sostegno del suo ultimo album in studio “This Is Me…Now“, uscito lo scorso febbraio come sequel del suo disco “This Is Me… Then” del 2002. “Prometto che mi farò perdonare e che saremo di nuovo tutti insieme“, conclude Jennifer nel suo messaggio. “Vi amo così tanto. Alla prossima volta…”
L’annuncio arriva sulla scia di insistenti voci sui problemi coniugali tra lei ed il marito Ben Affleck. Anche se sono stati fotografati insieme giovedì, la coppia ha vissuto separatamente a Los Angeles mentre attraversava un periodo di tensione nel matrimonio. Jennifer è stata impegnata a prepararsi per il tour e a promuovere il film “Atlas“, mentre Affleck stava girando “The Accountant 2“.
I due erano stati originariamente fidanzati agli inizi degli anni 2000, ma la loro relazione andò in fumo a pochi mesi dalle nozze. Successivamente lui è stato sposato con la collega Jennifer Garner dalla quale ha avuto tre figli, mentre lei ha sposato il collega Marc Anthony col quale ha avuto due gemelli. Ben e Jennifer si sono ritrovati nel 2021, e si sono poi sposati con una cerimonia a sorpresa a Las Vegas nel 2022.