Jarabe de Palo: Pau Donés ha un cancro al colon. Ecco il video ai fan

Pau Donés degli Jarabe de Palo ha un cancro al colon. Il cantante ha comunicato la triste notizia ai suoi fan tramite un video con il quale chiede scusa per lo stop ai concerti in Spagna ed America

Jarabe de Palo: Pau Donés ha un cancro al colon. Ecco il video ai fan

Pau Donés degli Jarabe de Palo ha un cancro al colon.

A comunicarlo ai suoi è lui stesso attraverso un video su You Tube. Il cantante degli Jarabe de Palo si mostra nell’ospedale nel quale è stato operato poche ore fa per il cancro al colon che lo affligge e che sta costringendo il gruppo a cancellare il tour in programma.

È proprio per scusarsi con i suoi fan che Pau Donés ha voluto caricare questo video. Il cantante, infatti, arrivato al grande successo negli anni ’90 con “La flaca” e “Depende”, ha dovuto cancellare tutti i prossimi concerti degli Jarabe de Palo per sottoporsi ad un delicato invento chirurgico per rimuovere il tumore.

Il cantante degli Jarabe de Palo ha raccontato anche nel video quello che gli è successo in queste ultime settimane e come ne giro di soli 20 giorni sia passato dall’accusare piccoli disturbi ad un’operazione al color per rimuovere un tumore maligno. “Il cancro è come un fantasma che si presenta quasi senza avvisare, senza un motivo apparente, per questo è importante stare attenti e prevenire piuttosto di dover curare. Nel mio caso per fortuna siamo arrivati in tempo. Hanno tolto il male e il medico mi ha detto che devo riposare. Vi mando le mie scusa più sincere” dice Pau Donés preoccupato per la delusione che con lo stop dei concerti in Spagna ed in America era consapevole di dare a tutti i fan degli Jarabe de Palo.

Il cantante, però, nonostante tutto non perde la fiducia e si mostra ottimista per una sua ripresa ed un prossimo ritorno sul palco quanto prima, già il prossimo anno. I fan, intanto, fanno piovere auguri ed in bocca al lupo al cantante e sperano di rivederlo sul palco molto presto per poter ammirare ancora il suo grande talento ed ascoltare la sua musica.

Continua a leggere su Fidelity News