Iscriviti

J-Ax, in uscita il suo singolo con la collaborazione di Max Pezzali

Su Instagram J-Ax ha annunciato l'uscita del nuovo singolo con Max Pezzali. Questo brano farà parte dell'album "ReAle", in vendita dal 24 gennaio 2020.

Musica
Pubblicato il 30 dicembre 2019, alle ore 14:43

Mi piace
8
0
J-Ax, in uscita il suo singolo con la collaborazione di Max Pezzali

J-Ax ha annunciato il suo nuovo disco d’inediti intitolato “ReAle”. L’uscita è prevista per la data del 24 gennaio 2020 al prezzo di 16,58 euro per la versione solamente CD e 29,61 euro per il vinile. Su Amazon si può acquistare anche solamente le tracce in formato MP3 senza disco.

In quest’album ci saranno tante collaborazioni con vecchi amici. Fino a questo momento è stato annunciato Sergio SylVestre, ex concorrente di “Amici”, Il Cile, con cui ha cantato la hit “Maria Salvador”, Jake La Furia, Enrico Ruggeri ed infine Max Pezzali.

Come annunciato dallo stesso J-Ax, la canzone cantata con Max Pezzali sarà l’ultimo singolo prima dell’uscita del suo album. I due hanno già collaborato in passato cantando insieme “Noi parte 2” e “Sempre Noi”. Oltre a questo l’ex 883 ha scritto per il rapper “Nati così” contenuto nell’album di J-Ax “Il bello d’esser brutti”.

Con un lungo post su Instagram, J-Ax rivela che in passato gli Articolo 31 e gli 883 erano visti con sospetto dagli addetti al lavoro, lavori, con fastidio dagli altri artisti e con sufficienza dai giornalisti. Ma questo, come ammesso dallo stesso rapper, è servito solamente per rafforzare la loro amicizia.

Successivamente aggiunge l’uscita del nuovo singolo, seppure non svela il nome del brano prodotto da Dj Matrix: “Max è un vero amico, amiamo gli stessi film, gli stessi dischi, le stesse moto.Con orgoglio vi annuncio che @maxpezzali è nel mio nuovo album #ReAle .Il primo singolo esce il 10 Gennaio e lo canterò insieme a lui. Indovinate il titolo?”.

Al momento sono stati smentiti “Per sempre nell’83”, “Supercalifragili”, “Il Terzo Spritz” e “Siamesi”, tutti presenti nell’album “ReAle”. La più indiziata sembra essere la canzone “La mia hit“, come svelato da un semplice commento di Fred De Palma in cui dichiara: “Sarà sicuramente una hit”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Una hit potrebbe esserlo sicuramente. I due insieme hanno sfornato sempre dei piccoli capolavori e canzoni come "Nati così" e "Noi Parte 2" restano ancora oggi molto sottovalutate, nonostante i fan dei due cantanti continuino a cantarle ed amarle come in passato.

Lascia un tuo commento
Commenti
Chiara Tiozzo
Chiara Tiozzo

01 gennaio 2020 - 17:19:58

Sono molto curiosa!

0
Rispondi
Chiara Tiozzo
Emanuele Novizio

03 gennaio 2020 - 04:48:15

A chi lo dici!

0