J-Ax & Fedez scendono in campo allo Stadio San Siro

Annunciato l'unico concerto che i due rapper terranno nel corso del 2018. La location scelta è la più ambita da chi fa musica in Italia. Ecco luogo e data del concerto evento.

J-Ax & Fedez scendono in campo allo Stadio San Siro

Il 2017 si è aperto, discograficamente parlando, con la pubblicazione dell’album di duetti di J-Ax e Fedez. Il loro album “Comunisti col Rolex” è stato uno ei successi discografici di questo anno con una valanga di dischi di platino conquistati dall’album stesso e dai vari singoli estratti. Anche sul fronte “Live” non sono mancate soddisfazioni con un tour sold out in ogni data che ha attraversato in lungo ed il largo l’Italia.

Ma non finisce qui. I due Rapper hanno annunciato che chiuderanno il loro sodalizio artistico solo dopo aver realizzato uno dei sogni più comuni per chi fa questo lavoro, ossia tenere un concerto nella prestigiosa location dello Stadio San Siro di Milano. Il sogno si realizzerà il prossimo 1 giugno, il concerto dal nome “La Finale” rappresenterà il capitolo finale di questa avventura che i due amici e soci in affari hanno intrapreso lo scorso anno. I biglietti per il concerto evento saranno in vendita dalle ore 10 del 6 novembre.

Nell’attesa di questo concerto evento i due hanno annunciato la pubblicazione della riedizione dell’album, “Comunisti col Rolex – Multiplatinum Edition”, per il prossimo 24 novembre.

Usciranno due versioni del prodotto: una contente il cd originale con 5 brani inediti (tra cui l’attuale singolo in rotazione radiofonica “Sconosciuti da una vita”) il dvd integrale del concerto ed un cd live contenente una selezione di brani live; la versione deluxe conterrà invece oltre al cd più i 5 inediti ed al dvd anche un doppio cd con il concerto integrale ed un ricco book fotografico.

Riusciranno nell’impresa di riemprire lo stadio San Siro? Questo lo scopriremo nei prossimi mesi, rimane il fatto che anche il solo provarci è un grandissimo risultanto per la coppia di Rapper più famosa d’Italia. Fedez può già vantare il primato di essere l’Artista più giovane ad essersi esibito su quel palco.

Continua a leggere su Fidelity News