Iscriviti

J-Ax e Fedez: separazione definitiva. Ecco perché e da quando

È ufficiale: Fedez e J-Ax hanno deciso di separarsi definitivamente e di proseguire la propria carriera da solisti. Ma prima di farlo saluteranno i fan in grande stile.

Musica
Pubblicato il 27 aprile 2018, alle ore 15:55

Mi piace
14
0
J-Ax e Fedez: separazione definitiva. Ecco perché e da quando

È purtroppo ufficiale la notizia della separazione professionale di J-Ax e Fedez. A darne l’annuncio è stato il settimanale Chi, dove si legge che i due rapper italiani stanno collaborando per il loro ultimo progetto musicale in coppia per poi proseguire la propria carriera da solisti. 

Nella rubrica Chicche di Gossip si può infatti leggere che “in questi giorni a Los Angeles il rapper Fedez e il suo collega J-Ax stanno registrando l’ennesimo tormentone estivo di prossima uscita” e si evidenzia anche che “questo singolo avrà un valore particolare perché sarà la loro ultima volta in coppia”.

Il mega concerto allo stadio di San Siro per i fan

Ovviamente l’obiettivo dei due rapper è quello di salutare i fan in grande stile e chiudere in bellezza il percorso professionale estremamente soddisfacente iniziato qualche anno fa; è proprio per questo che Fedez e J-Ax stanno organizzando per il mese di giugno un mega concerto nello stadio di San Siro, a Milano, che sarà il loro ultimissimo evento in coppia. 

La separazione era stata in realtà annunciata già un anno fa, ma ora, con l’arrivo imminente dell’estate, sembra stia per diventare effettiva. I due artisti vogliono, quindi, concludere la loro storia di successo interrompendola quando questa è ancora in ascesa, proprio come fanno i grandi campioni, evitando di dover mai assistere ad un declino. 

Il futuro professionale dei due rapper prende, quindi, due strade diverse, entrambe ricche di musica e di impegni vari. J-Ax, che al momento impegnato con il talent show The Voice, ha appena aperto un negozio di marijuana legale mentre Fedez tornerà presto in Italia con Chiara e il piccolo Leone, dove oltre a ritagliarsi un po’ di tempo per la sua famiglia, parteciperà alla prossima edizione di X Factor.

I due continueranno comunque a collaborare insieme al progetto Newtopia, l’agenzia ed etichetta discografica indipendente da loro creata, che sta riscuotendo un grande successo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - Fedez e J-Ax ci hanno abituati ad anni di tormentoni e l'idea che si separino un po' devo ammettere che mi dispiace. Ma dopotutto le relazioni professionali, così come quelle d'amore, possono finire ad un certo punto. Sono sicura che però, anche se non più insieme, ci riserveranno delle belle sorprese musicali.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!