Infinity: è uscito il nuovo singolo di Mariah Carey

La cantante americana Mariah Carey ha diffuso proprio da pochissime ore l’audio di “Infinity”, il primo singolo estratto dal suo prossimo album, #1 to Infinity, in uscita il prossimo 18 maggio e prodotto da Epic Records / Sony Music Entertainment

Infinity: è uscito il nuovo singolo di Mariah Carey

La cantante americana Mariah Carey, ha diffuso proprio da pochissime ore l’audio di “Infinity”, il primo singolo estratto dal suo prossimo album, #1 to Infinity, in uscita il prossimo 18 maggio e prodotto da Epic Records / Sony Music Entertainment, che conterrà i 18 singoli (tra i quali Vision of loveTouch my body, Heartbreaker (feat. Jay-Z)Hero, Without you, Honey e My all) con cui la cantante ha raggiunto il numero uno della classifica statunitense di “Billboard” (un record, per un’artista solista).

Il singolo che è uscito qualche ora fa, “Infinity”, è stato scritto e prodotta dalla stessa cantante americana, mentre il video è diretto da Brett Ratner.

In occasione dell’uscita del nuovo album della cantante R&B, molti dei suoi brani storici sono stati riarrangiati e remixati, ma saranno presenti anche dei duetti a dir poco interessanti. Per il momento, al pubblico non resta altro che attenderne l’uscita, ingannando il tempo ascoltando le note di “Infinity”, un pezzo in perfetto “stile Mariah”, che è già in cima alle classifiche di iTunes. Anche il relativo l’hashtag #infinity è entrato nei trending topics mondiali già nelle primissime ore di questa mattina.

Eppure c’è anche da dire che l’accoglienza del nuovo singolo da parte dei fan italiani si è rivelata piuttosto “freddina” perché, se è vero che non mancano commenti del tipo “Sembra essere davvero tornata!“, “Grande Mariah“, “È stupenda. Il finale è qualcosa di magico, ti porta in un’altra dimensione”, ce ne sono altri che dicono “Ma solo a me non dice nulla?“, “Non dico di aver sperato in un’altra We Belong Together, ma da come ne parlava speravo si avvicinasse almeno a Side Effects”, “Sinceramente al primo ascolto ho pensato: ‘poveraccia, ormai è finita’” e “A me ricorda la sigla di Vola mio mini pony”.

Inoltre, pochissime minuti dopo la messa in rete del nuovo singolo “Infinity”, è insorta sui social la polemica sull’abuso di photoshop nella copertina del disco, dove la cantante quarantacinquenne sfoggia il fisico di una magrissima modella poco più che ventenne, una immagine non proprio corrispondente alla realtà.

Per la promozione del suo nuovo album, a partire dal prossimo 6 maggio, Mariah Carey sarà impegnata al Colosseum presso il Caesars Palace di Las Vegas dove, per la prima volta, la cantante eseguirà tutte le diciotto canzoni contenute all’interno del disco in uscita durante un’unica serata.

Continua a leggere su Fidelity News