In arrivo il primo album di Max Pezzali, Nek e Francesco Renga e presentano il loro singolo "Strada facendo" a Sanremo

Dopo un tour che sta regalando tantissime soddisfazioni a Max Pezzali, Nek e Renga, in sold out praticamente a ogni data, il trio è pronto a sbancare con il loro primo album.

In arrivo il primo album di Max Pezzali, Nek e Francesco Renga e presentano il loro singolo "Strada facendo" a Sanremo

Durante la finale di questo Sanremo 2018, Max Pezzali, Nek e Francesco Renga presenteranno il loro singolo “Strada Facendo“, che è una canzone di Claudio Baglioni. Il brano in questione sarà riportato sul palco dell’Ariston in duetto con Baglioni, come era già stato annunciato in precedenza dal direttore artistico durante la conferenza stampa.

Il brano sarà ascoltabile già dall’11 febbraio in tutte le radio e sarà contenuto anche nel loro primo album che si chiama: “MAX NEK RENGA, Il disco“, che verrà rilasciato sotto etichetta della Warner Music. Per il momento non si conoscono ancora i contenuti del disco dell’inedito trio.

Tuttavia in molti ipotizzano che l’album non conterrà dei nuovi inediti. Infatti è molto più probabile che ci saranno solamente le più grandi hit di Max Pezzali, Nek e Francesco Renga. Non è nemmeno da escludere che possa essere un album di live proveniente dagli ultimi tour.

Il disco è stato annunciato sui social da Francesco Renga tramite un post su Facebook: “Il 9 marzo uscirà Max Nek Renga il Disco! Pre-order dalla mezzanotte di oggi con il singolo #stradafacendo a tre voci! E questa sera saremo sul palco di Sanremo con Claudio Baglioni ! Pronti?!”, e dopo pochi minuti anche Nek ha confermato: “Max Nek Renga, il Disco #9marzo … Dalla mezzanotte di oggi via al pre-order e fuori il singolo #stradafacendo! E stasera insieme a Claudio Baglioni sul palco di Sanremo”.

Il tour riprenderà il 12 di febbraio, con il trio che si esibirà al Pala Bam di Mantova, e seguiranno almeno altre undici date, con il tour che finirà il 28 di aprile all’Arena di Verona in grande stile. Comunque Max Pezzali, Nek e Francesco Renga non dovrebbero “sciogliersi”, poiché gira voce che i tre possano condurre una trasmissione insieme.

Continua a leggere su Fidelity News