Il Volo si prepara per il Tour 2016 live nei Palasport

Il trio di tenori "Il Volo" non si ferma mai e da Gennaio inizierà un tour di ben 11 date nei Palasport che toccherà le principali città italiane. Molte le date già esaurite, perciò ne sono state aggiunte altre quattro per accontentare tutte le fans.

Il Volo si prepara per il Tour 2016 live nei Palasport

Il Volo (Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble), dopo l’uscita del libro “Un’avventura straordinaria” e la breve visita nello show di Giorgio Panariello in cui ha annunciato una data a Caracalla in onore ai tre tenori per la prossima estate, ora si prepara per il tour 2016 dal titolo “Il Volo 2016 Live nei Palasport” che inizierà il 6 Gennaio da Roseto degli Abruzzi, patria di Gianluca.

Saranno toccate le principali città italiane con l’aggiunta recente di 4 nuove date e verrà proposto principalmente l’ultimo album “L’amore si muove”, di cui è appena uscita la versione Platinum contenente il live a Pompei, e che contiene i primi brani inediti del trio (“L’amore si muove”, “Per te ci sarò”, “Aspetterò” e “Tornerà l’amore”).

I vincitori del Festival di Sanremo 2015 da Febbraio non si sono mai fermati e, dopo un lungo giro tra Europa ed America per live ed interviste promozionali, hanno deciso di tornare in Italia con ben 11 date consecutive.

Eccovi le date confermate a cui non dovrebbero aggiungersene altre:

6 Gennaio – Pala Maggetti di Roseto degli Abruzzi (TE)
8 Gennaio – Pala Rossini di Ancona
9 Gennaio – Arena Spettacoli Fiera pad. 7 di Padova
12 Gennaio – Modigliani Forum di Livorno
15 Gennaio – Nelson Mandela Forum di Firenze
16 Gennaio – PalaLottomatica di Roma
20 Gennaio – Pala Maggiò di Caserta
21 Gennaio – Pala Florio di Bari
26 Gennaio – Unipol Arena di Bologna
27 Gennaio – Pala Alpitour di Torino
29 Gennaio – Mediolanum Forum di Milano

Le prevendite sono disponibili sul sito TicketOne, nei punti vendita e nelle prevendite abituali. I biglietti di molte date sono già esauriti.

A Maggio e Giugno il trio di tenori tornerà a toccare diverse città europee partendo da Madrid il 21 Maggio 2016 per chiudere a Vienna il 28 Giugno.

Continua a leggere su Fidelity News