Iscriviti

Il ritorno di Noemi firmato da Tommaso Paradiso

E' pronta a tornare sulla scena discografica la nuova rossa della musica italiana, Noemi. Uscirà venerdì il suo nuovo singolo: "Autunno" scitto per lei da Tommaso Paradiso e Dadio Faini.

Musica
Pubblicato il 4 settembre 2017, alle ore 22:54

Mi piace
13
0
Il ritorno di Noemi firmato da Tommaso Paradiso
Pubblicità

Da qualche settimana il profilo Facebook di Noemi accennava ad un imminente ritorno discografico, la settimana scorsa era stata annunciata la lavorazione del video che accompagnerà l’uscita del suo nuovo singolo. Oggi, sempre attraverso i suoi profili social, Noemi ha confermato l’uscita del nuovo singolo, annunciandone titolo, data d’uscita ed autori.

Il titolo del brano è “Autunno“, ideale per inaugurare la nuova stagione musicale, quando ormai i tormentoni estivi iniziano a lasciare le vette delle classifiche, pronte ad essere occupate dai successi della stagione autunnale. Gli autori del brano di tormentoni ne hanno scritto parecchi negli ultimi mesi, trattasi di Dario Faini e Tommaso Paradiso, i due hanno scritto insieme brani come “Pamplona”, “Pezzo di Me”, “Riccione”e “Partiti Adesso”, tutti brani che hanno dominato le classifiche di vendita e quelle radiofoniche.

“Autunno” uscirà negli store digitali e sarà lanciata nelle radio venerdì 8 settembre e accompagnata da un video, il brano rappresenterà il lancio del nuovo album di Noemi, dal titolo ancora top secret, in uscita il prossimo anno, probabilmente si tenterà nuovamente la carta “Sanremo“; l’album arriverà a due anni dal precedente “Cuore D’Artista” che malgrado il lancio sanremese con il brano “La Borsa di una Donna” non ha avuto il successo meritato e sperato.

Tra le poche notizie emerse riguardo al nuovo album di Noemi la più importante riguarda il ritorno alla produzione di Diego Calvetti, che ha prodotto i primi album di Noemi, quelli che hanno avuto maggiore successo.

Riuscirà Noemi a riconquistare il grande successo che ultimamente sembra mancarle? I presupposti sembrano esserci tutti, da un produzione già collaudata e vincente ad un singolo di lancio scritto per lei dalla coppia d’oro di autori del momento. Non resta che attendere pochi giorni per l’ascoltto del nuovo brano ed ancora qualche mese per conoscere nuovi dettagli su questo atteso ritorno discografico.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Giovanni Rosato

Giovanni Rosato - Sono molto curioso per questo ritorno di Noemi, spero che la firma di Paradiso serva per lanciare come si deve il nuovo brano. Noemi è un'artista che ha un potenziale molto forte e non capisco come mai, malgrado il successo di molti suoi brani, la sua carriera stenti a decollare sul piano discografico.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!