Il ritorno di Avril Lavigne dopo il suo divorzio e la malattia

La cantante Avril Lavigne ha annunciato tramite un post pubblicato su Instagram l'arrivo del suo nuovo singolo e del nuovo album. Un grande ritorno dopo il divorzio e la malattia.

Il ritorno di Avril Lavigne dopo il suo divorzio e la malattia

La cantante Avril Lavigne è stata una delle protagoniste della scena musicale mondiale nei primi anni 2000, quando era appena diciottenne. Dopo la sua esplosione di successo, grazie alla quale ha venduto oltre 40 milioni di dischi e 50 milioni di singoli in tutto il mondo, diventando così la terza artista femminile canadese di maggior successo di tutti i tempi, ultimamente la sua carriera sembrava essersi arrestata.

Avril Lavigne ha infatti attraversato un periodo molto difficile. Le è stata diagnosticata la malattia di Lyme e successivamente ha dovuto affrontare il suo secondo divorzio, quello dal marito Chad Kroeger. Avril Lavigne infatti è stata sposata due volte: prima con Deryck Whibley dei Sum 41, dal 2006 al 2010. E poi, appunto, con Chad Kroeger dei Nickelback, da cui ha divorziato nel 2015.

Oggi la cantante ha 33 anni ed è pronta a tornare sulla scena musicale. Dopo la malattia, infatti, Avril ha annunciato di essere pronta a tornare con un progetto discografico nuovo e il singolo che anticiperà il suo nuovo album uscirà a settembre. La stessa cantante ha fatto sapere la notizia attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram.

Già lo scorso aprile, Avril Lavigne aveva anticipato ai suoi fan che il disco era quasi pronto. Ora sembra che sia impegnata nella realizzazione del videoclip del primo singolo. Un anno fa la cantante aveva parlato, sempre su Instagram, del suo nuovo progetto, dicendo che doveva essere perfetto, e dichiarando:”Voglio solo ringraziarvi tutti per la vostra pazienza mentre lavoro a questo nuovo album. È stato un lungo ripristino e voglio assicurarmi che tutto questo sia perfetto per voi. Voi meritate solo il mio massimo sforzo e questo è quello che ho intenzione di fare e di darvi! Non vedo l’ora di condividere la musica alle quale sto lavorando, prometto che sarà qui prima di quanto crediate“.

I fan attendono con trepidazione e con molta curiosità l’uscita del nuovo album di Avril Lavigne, che sarà il suo sesto album e che segnerà ufficialmente il suo ritorno dopo il problema di salute legato alla sindrome di Lyme.

Continua a leggere su Fidelity News