Iscriviti

Il ritorno delle Spice Girls, ma senza Victoria Beckham

Le Spice Girls stanno per tornare. Non è affatto una bufala, ma realtà. Secondo "The Sun" entro la prossima estate dovrebbero tornare a esibirsi insieme, ma senza Victoria Beckham.

Musica
Pubblicato il 5 novembre 2018, alle ore 14:29

Mi piace
3
0
Il ritorno delle Spice Girls, ma senza Victoria Beckham

Le Spice Girls, un gruppo di cinque ragazze che ha spopolato negli anni ’90, anche grazie a singoli di successo come Wanna be o “Viva forever, solo per citare alcuni dei loro brani più famosi, e ha portato in alto il Girl Power, ovvero il potere alle ragazze, dopo anni di silenzio è pronto a tornare con un nuovo tour, nel quale però mancherà una delle sue componenti, ovvero Victoria Beckham, la Posh del quintetto.

Dopo anni di rumors in cui si diceva sarebbero tornate alla ribalta, sembra che la cosa ora sia veritiera e fattibile. Le Spice Girls sono pronte a ritrovarsi, ma senza Victoria Beckham. E’ uno degli indizi forniti dal “The Sun“, secondo il quale il gruppo starebbe preparando dei concerti in vista della prossima estate. In base a quanto riferisce il tabloid, Emma, Mel B, Mel C e Geri Halliwell avrebbero inviato dei messaggi in cui confermano questo ritorno sulle scene musicali.

A confermare il tutto, vi sarà anche un’ intervista in cui le quattro ragazze dovrebbero confermare la reunion nel “chat show” di ITV, condotto da Jonathan Ross. La girl band non si esisbisce dal lontano 2012, quando salirono sul palco in occasione della chiusura dei Giochi Olimpici di Londra. Ora tornano nuovamente a cantare, dopo ben 6 anni, ma senza Victoria, anche se sperano possa cambiare idea e riunirsi al gruppo.

Mel C e Victoria si sono già incontrate al gala londinese della Global Fit Foundation, dove la signora Beckham ha espresso tutto il suo sostegno nei confronti della collega e amica con il seguente tweet: “Orgogliosa di Mel C per la fantastica performance di stasera #friendshipneverends #girlpower baci VB”.

Mel B ha approfittato di un evento mondano per invitare Victoria a ripensarci e ritrovarsi tutte insieme. In questo evento Mel B e il marito si sono presentati nei panni dei coniugi Beckham e con un messaggio hanno invitato Victoria a ripensarci. A questo punto, non resta che attendere la risposta di Victoria. Ascolterà gli appelli delle colleghe o rimarrà della sua opinione? Ai posteri l’ardua sentenza.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Mi piacevano molto le Spice Girls negli anni '90: le trovavo originali, divertenti e anche ironiche. Non so quanto senso abbia questa loro reunion, anche se capisco che lo facciano per tornare alla ribalta, dal momento che dal punto di vista musicale nessuna di loro ha ottenuto grandi successi, a parte Geri. Curiosa di scoprire la reazione dei fans di allora.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

05 novembre 2018 - 19:42:37

Beh, poco male: la Posh Spice non sa cantare.

0
Rispondi
Fabrizio Ferrara
Simona Bernini

05 novembre 2018 - 21:05:44

:D

0