Il nuovo singolo di Giorgia in arrivo: Oro Nero dal 30 settembre

La Voce d'Italia ce ne ha messo di tempo per tornare. Dopo circa tre anni da Senza Paura, Giorgia sta arrivando con un nuovo singolo: venerdì 30 settembre uscirà Oro Nero, che farà da apripista al suo progetto discografico che sarà distribuito a novembre.

Il nuovo singolo di Giorgia in arrivo: Oro Nero dal 30 settembre

La Voce d’Italia ce ne ha messo di tempo per tornare. Ma fortunatamente manca poco al ritorno di Giorgia, che dopo circa tre anni dall’album “Senza Paura” (che vanta un totale di più di 130 000 copie vendute e due dischi di platino), torna con un nuovo singolo, da venerdì 30 settembre, dal titolo Oro Nero.

Il singolo farà da apripista al suo prossimo progetto discografico (per il quale, a quanto pare collaborerà ancora con Michele Canova, già presente nei precedenti due album “Dietro le apparenze” e “Senza paura“) che vedrà la luce a novembre. L’artista sui suoi profili social ufficiali ha pubblicato non pochi video, lanciando così in anteprima piccoli frammenti della nuova canzone. I video, ovviamente, portano tutti l’hastag #oronero.

Che Oro Nero sia il titolo dell’album o solo del singolo, questo ancora non è stato divulgato, lo sapremo fra qualche mese. L’artista, infatti, ha scelto il 12 settembre per svelare la data di uscita del suo prossimo singolo; non ci sono notizie certe sulla data di uscita dell’album, del quale si sa solo ed esclusivamente che arriverà a novembre.

Come detto precedentemente, Giorgia è assente dalle scene musicale da circa tre anni (il suo album Senza Paura è stato pubblicato il 5 novembre 2013). I suoi milioni di fan non aspettavano altro che il ritorno della cantante. Le reazioni alla notizia sono state più che positive. Questi alcuni dei commenti dei fan su Facebook: “Il 30 settembre? No, non ce la faccio ad aspettare ancora! Non vedo l’ora, settembre muoviti a finire!” o ancora “Questo sì che è un magnifico regalo di compleanno. 30 settembre, yes! Grazie grazie grazie”.

Insomma, tutte le cose belle richiedono tempo e dedizione, ma sembra che l‘attesa stia proprio per finire: appuntamento dunque in radio e su tutte le piattaforme digitali il 30 settembre.

Continua a leggere su Fidelity News