Iscriviti

I The Kolors chiudono la prima parte del loro tour nel Sud Italia

La prima parte del tour dei The Kolors svoltosi in concomitanza con l'uscita dell'album "You" vedrà lo svolgimento di quattro concerti nel Sud Italia per riscaldare ancora più l'ambiente durante questa estate bollente.

Musica
Pubblicato il 13 agosto 2017, alle ore 18:46

Mi piace
16
0
I The Kolors chiudono la prima parte del loro tour nel Sud Italia
Pubblicità

I The Kolors stanno riscuotendo un grandissimo successo con l’uscita del loro album “You” e dei due singoli fino ad ora fatti suonare in radio a partire dall’inizio di maggio, “What Happened Last Night” e “Crazy”, i quali hanno dato ancora più risalto allo stile internazionale e mondiale di una band che è destinata solo a crescere.

Stash, Alex e Daniele hanno ancora più successo durante il tour di “You”, nel quale hanno portato la loro musica fino ad ora dapprima al Nord e poi al Centro Italia. Nei live la giovane band uscita con il trionfo dall’edizione di due anni fa di “Amici” ha dato il meglio di sé ed è pronta a scatenarsi ancora di più nelle ultime date della prima parte del tour, quella che li porterà nel Sud Italia.

A riscaldare l’ambiente di un’estate bollente nel Meridione ci penseranno proprio i The Kolors, con quattro concerti in cinque giorni: a Ferragosto la band si esibirà ad Alezio, in provincia di Lecce, il 16 agosto ci sarà un grande concerto a Paestum al Teatro dei Templi dell’Area Archeologica. Il 18 agosto i The Kolors si esibiranno a Zafferana Etnea, in provincia di Catania, mentre il 19 agosto si terrà il concerto a Palermo.

Conclusa questa prima parte del tour, ci saranno due concerti gratuiti a settembre, con l’esibizione di Moncalieri, in provincia di Torino, nell’ambito della festa di “45° Nord”, mentre il 24 settembre ci sarà un altro spettacolo gratuito a Pianopoli, in provincia di Cosenza, mentre il 30 settembre si esibiranno a Milano all’Open Air Theatre nell’ultimo concerto a pagamento della stagione.

I The Kolors hanno un successo strepitoso anche all’estero, con particolare clamore in Germania, con un tour di cinque date dal 14 al 20 gennaio 2018 in terra tedesca che darà loro la consacrazione definitiva anche fuori dai nostri confini. La band si esibirà, nell’ordine, a Berlino, Colonia, Francoforte, Stoccarda e Monaco di Baviera.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Claudio Bosisio

Claudio Bosisio - I The Kolors stanno ottenendo un successo in Italia ed all'estero grazie al loro ultimo lavoro, "You", ed al tocco internazionale che danno alla loro musica, nonché grazie ai live in cui la band di Stash dà il meglio di sé. Le ultime date del tour nel Sud Italia chiuderanno la prima parte del tour, che vedrà poi tre date a settembre, per poi spostarsi in Germania in occasione del primo grande proscenio internazionale di questa giovane band italiana di grande popolarità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!