I The Cure tornano in concerto. Tre tappe in Italia nel tour 2016

I The Cure tornano in concerto in Italia, lo hanno annunciato loro stessi dalla pagina Facebook

I The Cure tornano in concerto. Tre tappe in Italia nel tour 2016

I The Cure mancano dall’Italia dal lontano 2012 e quindi i fan italiani di questa famosa Band saranno ben lieti di aspettarli fino a fine 2016!

Il tour si svilupperà in 30 incredibili tappe in giro per il mondo e solo 3 saranno in Italia!! Robert Smith porterà i suoi ragazzi a suonare nel nostro amato paese a fine 2016, quindi dobbiamo pazientare ancora un pochino! Tra i vari concerti in Italia suggeriamo questa band che ha sempre eseguito grandissime perfomance dal vivo celebrando momenti di grande musica dal palco.

Ecco a voi il calendario del The Cure Tour Italia 2016:

– 29 ottobre 2016 Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna);
– 30 ottobre 2016 Palalottomatica di Roma;
– 1 novembre 2016 Mediolanum Forum di Assago (Milano)

Alla chitarra e alla voce troveremo il grande Robert Smith, al basso Simon Gallup, alla batteria Jason Cooper e alla tastiera e alla chitarra Roger O’Donnell e Reeves Gabrels.

L’organizzazione sarà gestita da Barley Arts, quindi per i biglietti bisognerà rivolgersi a loro. 

I Cure annunciano un nuovo tour europeo per il prossimo autunno con 30 spettacoli in 17 paesi: il loro primo grande tour europeo nei palazzetti dal 2008!

Questi i dettagli delle tre date italiane: Sabato 29 ottobre 2016 il concerto si svolgerà a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna. La seconda tappa si svolgerà domenica 30 ottobre 2016 a Roma, al Palalottomatica. La terza tappa si svolgerà a Milano, precisamente ad Assago, al Medilanum Forum.

Continua a leggere su Fidelity News