I Modà annunciano a sorpresa l’uscita di 10 brani inediti

I Modà hanno annunciato, in un'intervista su Tv Sorrisi e Canzoni, la pubblicazione di una riedizione del loro ultimo album "Passione Maledetta" arricchito dalla presenza di ben 10 brani inediti ed un doppio Dvd.

I Modà annunciano a sorpresa l’uscita di 10 brani inediti

Anche per i tantissimi fans dei Modà è arrivato il momento di conoscere la sorpresa natalizia che i loro beniamini gli hanno riservato per questo 2016.

In questo caso il regalo è ben ghiotto. Si tratta della riedizione del loro ultimo album “Passione Maledetta“, uscito a novembre dello scorso anno, che ha già venduto oltre 150.000 copie. Detta così non sembrerebbe essere una notizia così interessante in quanto, in questo periodo, di riedizioni di album già usciti ne circoleranno parecchie. In questo caso, a fare la differenza è il contenuto di questa riedizione. Vediamo nel dettaglio cosa conterrà.

Passione Maledetta 2.0 – questo è il titolo del nuovo progetto discografico dei Modà – è in uscita il prossimo 2 dicembre che, come hanno raccontato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni conterrà due cd e due dvd. Il primo cd conterrà l’album già uscito lo scorso anno, il secondo cd (eccola la vera chicca) conterrà 10 brani inediti, praticamente un nuovissimo album. I dvd conterranno le immagini del concerto tenuto l’estate scorsa allo Stadio San Siro di Milano ed una serie di contenuti extra.

Ad anticipare l’uscita del cofanetto ci penserà il singolo Piove ormai da tre giorni, uno dei 10 inediti, in uscità nei prossimi giorni (probabilmente già il prossimo venerdì).

La scelta di pubblicare una riedizione così ricca di contenuti sembra voler essere il giusto compromesso tra le esigenze discografiche (ripubblicare un album significa aumentare notevolmente le copie vendute di quel cd, ed in questo caso stiamo parlando di un prodotto che ha già dimostrato di essere abbondantemente gradito dal pubblico) e la voglia di non deludere i fans, offrendogli praticamente un nuovissimo album camuffato da riedizione del vecchio.

Nell’attesa di vedere come il pubblico accoglierà questo progetto discografico (facile immaginare che sarà un grande successo) intanto i Modà sono pronti a girare in lungo ed il largo l’Italia con il loro Tour nei Palasport, molte le tappe previste tra novembre e dicembre. Tutte le date ed i dettagli sui biglietti sono disponibili su Ticketone.

Continua a leggere su Fidelity News