Iscriviti

I Maneskin alla conquista del Tonight Show

I quattro ragazzi italiani saranno ospiti del Tonight Show, uno dei più noti e ambiti tv show statunitensi, una conquista indelebile e destinata a restare nella memoria.

Musica
Pubblicato il 23 ottobre 2021, alle ore 10:09

Mi piace
2
0
I Maneskin alla conquista del Tonight Show

Prima XFactor, poi Sanremo, l’Eurovision Song Festival e in seguito date, eventi e concerti in tutto il mondo. Una cosa è certa: i Maneskin sono tra le band più apprezzate, seguite e amate a livello mondiale, i loro brani scalano le classifiche e si aggiudicano ormai podi certi, partiti da una piccola trasmissione sono diventati in poco tempo vere e proprie star.

Il prossimo appuntamento, fissato al 26 ottobre, è il Tonight Show condotto da Jimmy Fallon e loro saranno i primi italiani ad essere stati invitati, prima di loro nessun gruppo italiano aveva avuto il privilegio e l’onore di partecipare a quello che è uno dei palcoscenici televisivi di seconda serata più famosi al mondo.

Questo evento segnerà il loro debutto davanti al pubblico americano, è un punto di non ritorno che segnerà emblematicamente le loro carriere e amplierà ancora di più il loro pubblico, formato ormai non solo da adolescenti, ma anche da adulti e bambini.

Victoria, Damiano, Thomas e Ethan hanno conquistato con Mammamia, il singolo pubblicato l’8 ottobre e accompagnato da un videoclip, la posizione n. 24 della Classifica Global di Spotify nel weekend di uscita, segnando il più alto debutto in classifica fra le nuove uscite e il più alto di sempre per la band.

La loro musica è immediata, diretta, viva, attuale, si fa carico dei cambiamenti generazionali e li accoglie positivamente, la loro spontaneità è maestra, i quattro ragazzi sono capaci di farsi apprezzare e amare da tutti perchè i testi delle loro canzoni sono facilemente comprensibili e allo stesso tempo mai scontati, in quanto si fanno carico di quelle che sono le problematiche della società moderna e le sviscerano, le rendono palesi e vere.

Maneskin piacciono perchè sono unici, 4 personalità diverse che incarnano stereotipi diversi e che insieme si abbraciano e ci coinvolgono meravigliosamente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Fiore

Anna Fiore - I Maneskin sono la rivoluzione, il cambiamento, ciò che serve per riscattarci davanti all'intero panorama musicale, sono la svolta, trattano temi attuali senza mai cadere nella banalità, sono originali ed estremamente vicini alla nostra sensibilità, si fanno uomini veri e non sono rockstar e di questo, in quanto italiani, dobbiamo andarne fieri.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!