I 30 anni di Katy Perry, tra tour e Super Bowl

La cantante di "I kissed a girl" ha compiuto 30 anni e la sua carriera sembra tutta in salita. Katy Perry è impegnata fino all'anno prossimo nel suo tour mondiale che toccherà anche l'Europa, e fa sapere che a febbraio si esibirà al Super Bowl

I 30 anni di Katy Perry, tra tour e Super Bowl

Katy Perry ha compiuto 30 anni il 25 ottobre, e per l’occorrenza ha organizzato una festa molto pittoresca in Marocco assieme ai suoi più cari amici, concludendo poi in bellezza a Parigi in compagnia dei familiari. Secondo indiscrezioni la Perry non si sarebbe fatta mancare niente, tra giocolieri col fuoco, danzatrici del ventre e performers con spade e coltelli. Come biasimarla dato che, in fin dei conti, i trent’anni rappresentano un traguardo speciale e sono senz’altro una tappa importante nella vita di ognuno.

La popstar californiana dall’inizio della sua carriera ne ha fatta di strada; Katy Perry detiene infatti tuttora il record di singoli digitali venduti e ha vinto in tutto più di 180 premi. Non male per una ragazza che ha iniziato a cantare in chiesa alla messa della domenica. Le sorprese però non sono finite e i trent’anni hanno portato a Katy l’onore di potersi esibire durante l’intervallo del Super Bowl, che si terrà il primo febbraio 2015. Questo evento sportivo è ormai diventato per molte star della musica una specie di “tempio di consacrazione”. Prima della Perry hanno cantato sul palco della finale della NFL artisti del calibro di Madonna, U2, Michael Jackson, Beyoncé e tantissimi altri. Il “Superbowl Halftime Show” è così diventato un vero e proprio evento celebrativo della musica pop e Katy Perry non poteva certo mancare.

La neo-trentenne è inoltre impegnata nel suo Prismatic World Tour che si prolungherà fino ai primi mesi del 2015. Il Prismatic attualmente sta facendo il giro del Nord America, ma presto lo vedremo anche nel nostro Paese; Katy farà infatti tappa a Milano il 21 febbraio nella sua unica data italiana. Nel frattempo, la Perry potrebbe anche guadagnare un buon bottino agli MTV European Music Awards di quest’anno che si terranno il prossimo 9 novembre. La cantante è infatti in nomination per ben sette premi quali “Miglior canzone”, “Migliore cantante americana”, “Migliore artista pop”, “Best female”, “Migliore esibizione live”, “Miglior look” e “Miglior video”.

La carriera di questa artista californiana sembra andare a gonfie vele, l’unica cosa che manca per completare i suoi successi personali sarebbe un nuovo amore in quanto, lo ricordiamo, non è mai stata molto fortunata con le sue love story. La popstar però non sembra per ora avere nessuno nella sua vita ma chiarisce:non mi serve un ragazzo, viviamo nel futuro. Chi ha bisogno di un uomo nel 2014?”

Continua a leggere su Fidelity News