Iscriviti

Guerra aperta tra Riki di Amici e Alessandra Amoroso: un giudizio scatena un’incontenibile battaglia tra fan

Disputa social tra i fan di Riccardo Marcuzzo e quelli di Alessandra Amoroso. Reo di essersi pronunciato in merito al brano musicale "La Stessa", la spietata valutazione di Riki ha generato una vera e propria guerra tra i fandom delle due star di Amici.

Musica
Pubblicato il 13 agosto 2018, alle ore 11:34

Mi piace
20
0
Guerra aperta tra Riki di Amici e Alessandra Amoroso: un giudizio scatena un’incontenibile battaglia tra fan

Ha del singolare la nuova polemica social che vede protagonista una delle star di Amici più amate del momento: Riki, all’anagrafe Riccardo Marcuzzo. Il 26enne che ha raggiunto la fama grazie al talent show di Maria De Filippi, ha mosso dei giudizi in merito all’ultimo lavoro discografico di Alessandra Amoroso.

Ma procediamo con ordine. In questi ultimi giorni è in atto una vera e propria guerra social tra i fan dei due artisti, usciti dal talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Parliamo di Riki, vincitore della sedicesima edizione, e di Alessandra Amoroso, finalista dell’ottava edizione. All’origine di tutto c’è un tweet di disapprovazione scritto da Riccardo Marcuzzo.

Il 26enne milanese ha espresso poca considerazione nei riguardi dell’ultimo lavoro discografico della sua collega Alessandra Amoroso. Mediante un tweet su Twitter, Mister Marcuzzo ha dimostrato di non apprezzare la grafica scarna dell’ultimo cd estivo della solare pugliese.

“Foto e lei bellissime! Ma la grafica…” allegando una emoticon molto eloquente, che esprime tutto il suo disgusto. Un atteggiamento da divo, al quale i fan della cantante non hanno perduto tempo a replicare istantaneamente.

Sebbene la bagarre sia circoscritta ad un mero giudizio sulla copertina del singolo, i devoti fan di Alessandra Amoroso si stanno dimostrando particolarmente agguerriti sui social, pronti a tutto per spalleggiare la loro beniamina. In segno di ribellione e al fine di difendere la loro cantante prediletta, il vasto fan club della 32enne si è palesato compatto contro Riccardo Marcuzzo.

Il giudizio personale di Riki non è stato affatto gradito dai followers della Amoroso, i quali hanno dato vita ad un infinito botta e risposta di tweet e commenti al vetriolo. Attualmente la gioviale leccese non è ancora intervenuta alla suddetta polemica social, scoppiata decisamente all’improvviso. La domanda, dunque, sorge spontanea: quale sarà la reazione di Alessandra Amoroso?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - La schiettezza e la sincerità di Riccardo Marcuzzo hanno generato una vera e propria rivolta web tra i fan dei due artisti forgiati da Maria De Filippi. Quel che è certo è che la vicenda ha avuto così tanto clamore da coinvolgere milioni e milioni di fan sui vari social network. A mio avviso, in seguito alla sua sterile ed evitabile polemica, il 26enne Riki si è garantito l'antipatia della collega.

Lascia un tuo commento
Commenti
Marco Fabris
Marco Fabris

14 agosto 2018 - 16:48:35

Ed ha anche vinto la categoria BIG dell'undicesima edizione!

0
Rispondi
Marco Fabris
Marco Fabris

14 agosto 2018 - 16:46:28

Alessandra Amoroso non è stata solo finalista dell'ottava edizione....l'ha vinta! specificatelo!

0
Rispondi