Grito Y No Me Escuchas: il primo singolo in spagnolo di Alessandra Amoroso

E' in arrivo il primo singolo di Alessandra Amoroso in lingua spagnola. Uscirà il 15 maggio con il titolo "Grito Y No Me Escuchas", e sarà la versione spagnola del suo successo "Urlo e non mi senti"

Grito Y No Me Escuchas: il primo singolo in spagnolo di Alessandra Amoroso

Nell’aria aleggiava già da tempo la notizia della possibilità, per Alessandra Amoroso, di lanciarsi sul mercato estero e di portare, quindi, la propria voce oltre i confini nazionali, ma la conferma ufficiale è arrivata solamente qualche giorno fa. In rete è, infatti, stata annunciata l’uscita del primo singolo in lingua spagnola della Amoroso, prevista per il 15 maggio, che concretizzerà il lancio della cantante salentina sul mercato spagnolo e latino-americano.

Grito Y No Me Escuchas“: questo sarà il titolo del brano, che in sostanza sarà la versione in lingua spagnola del famosissimo successo “Urlo e non mi senti” scritto per lei da Kekko dei Modà e tratto dall’album “Il mondo in un secondo“, pubblicato dalla cantante nel 2010.

Stando alle prime indiscrezioni trapelate sul web, la vincitrice dell’edizione di Amici 2009 ha già girato il videoclip del singolo, il quale porterà la firma di Gaetano Morbioli, regista con il quale la cantante ha già lavorato per la realizzazione del video di Arrivi tu.

La clip ufficiale, però, non può essere visualizzata dall’Italia interamente: sul web, infatti, gira solo una brevissima anteprima che, comunque, sta già suscitando molto interesse. Sul social network Twitter, tuttavia, si è appreso che dall’estero è stato possibile visionare il video e che ha già riscosso grandissimo successo tra gli innumerevoli fan della cantante.

In rete è, inoltre, apparsa la copertina del singolo, anche se non si ha ancora la conferma della sua ufficialità. Per il momento, quindi, i fan dovranno accontentarsi di queste piccole informazioni e saranno costretti ad attendere maggiori dettagli.

Nel frattempo non ci resta altro che sperare che questa nuova avventura di Alessandra Amoroso sia davvero un grande successo per lei, e che con questo primo singolo in lingua spagnola si apra per la cantante un nuovo soddisfacente capitolo, così come è stato per altri suoi colleghi, prima fra tutti Laura Pausini.

Restiamo, quindi, in attesa di ulteriori aggiornamenti ufficiali, che verosimilmente arriveranno direttamente dalla cantante, da sempre abituata a comunicare direttamente con i suoi fan attraverso le proprie pagine social. Crediamo, tuttavia, che non bisognerà attendere molto, dato che mancano davvero pochissimi giorni all’uscita di Grito Y No Me Escuchas che, ricordiamo, è prevista per il 15 maggio.

Continua a leggere su Fidelity News