Grande successo per "Libre" il nuovo brano di Emma feat Alvaro Soler

Recentemente il giovane Alvaro Soler ha pubblicato, sul proprio canale Youtube, il videoclip del brano "Libre" dove lo si vede duettare con Emma Marrone e già in pochi giorni ha totalizzato più di due milioni di visualizzazioni. Ecco tutti i dettagli.

Grande successo per "Libre" il nuovo brano di Emma feat Alvaro Soler

La carismatica Emma Marrone, più volte coach del programma “Amici di Maria De Filippi”, ha recentemente stretto una geniale collaborazione con il giovane cantante Alvaro Soler che da qualche anno ha raggiunto una grande popolarità attraverso famosi brani come “El Mismo Sol” e “Sofia” che gli hanno permesso di collaborare con altre grandi stelle della musica internazionale, prima fra tutte Jennifer Lopez.

I due talentuosi artisti si sono più volte visti in vari eventi musicali tra cui il “Coca Cola Summer Festival”ed entrambi hanno molto apprezzato le reciproche potenzialità artistiche fino a decidere di collaborare e incidere un brano che dopo un intenso lavoro e finalmente stato elaborato prendendo il titolo di “Libre”.

“Libre” si presenta con un testo molto fresco e orecchiabile e, attraverso un mix tra spagnolo e italiano, è completamente riuscito a entrare facilmente nelle menti degli ascoltatori che da subito hanno molto apprezzato questa collaborazione. Di particolare importante è il ritmo del brano caratterizzato da una particolare base musicale che ha valorizzato l’intero pezzo che si presenta con un tocco artistico molto innovativo.

Il videoclip del brano “Libre” è stato pubblicato nel canale personale di Alvaro Solver su Youtube e già in pochi giorni ha raggiunto più di 2 milioni di visualizzazioni e racimolato molti commenti positivi. L’intero video è stato girato nelle bellissime località naturali situate in Toscana e alcune nel Lazio passando pure per il magnifico Parco naturalistico archeologico di Vulci (Provincia di Viterbo).

Adesso il giovane Alvaro si sta confrontando con un’altra grande esperienza ovvero quella di essere uno dei giudici del talent show X-factor, insieme a Fedez, Arisa e Manuel Agnelli, partito già da qualche settimana invece la bellissima Emma Marrone è già impegnata per il suo grande progetto “Adesso Tour” ricco di date distribuite in tutta Italia per la gioia dei suoi tantissimi fan che da anni la seguono con tanta devozione e stima.

Continua a leggere su Fidelity News