Iscriviti

Grande sorpresa al concerto di Laura Pausini: un vip impensabile appare sotto il palco

Esordio col botto al concerto di Laura Pausini. Un super ospite, noto a livello internazionale, ha fatto capolino sotto il palco della tappa milanese del "Fatti Sentire World Wide Tour". Il vip ha voluto fare una gradita sorpresa alla cantante.

Musica
Pubblicato il 11 settembre 2018, alle ore 10:09

Mi piace
16
0
Grande sorpresa al concerto di Laura Pausini: un vip impensabile appare sotto il palco

Grande presenza di spicco alla tournée milanese di Laura Pausini. Nel corso dell’esibizione live della 44enne romagnola, svolta lo scorso 8 settembre al Mediolanum Forum di Assago, è spiccata la presenza di Rodrigo Alves, ossia il popolare Ken Umano.

Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere il fenomenale “uomo bambola” tra spintoni, sudore e svenimenti. Invece eccolo lì, e non è un novità, bensì una vecchia conoscenza dell’artista romagnola, poichè Laura Pausini è più ascoltata all’estero che in Italia.

Nella seconda tappa dell’acclamatissimo Fatti Sentire World Wide Tour, infatti, la gioviale cantautrice ha avvistato fra i suoi numerosi fan un personaggio sui generis. Apparso all’improvviso sotto il palco, l’uomo si è fatto notare nella platea.

La cantante di Faenza, esterrefatta e sbalordita, ha immediatamente salutato dal palco il Ken Umano, il quale aveva già in passato manifestato apprezzamento per gli show della Pausini, dopo averla vista nel ruolo di coach internazionale al programma televisivo La Vox Mexico e dopo aver partecipato ad un altro suo concerto.

“Non è la prima volta che vieni a vedermi”, ha gridato al microfono l’artista, rendendo partecipi tutti i fan lì presenti. “Ho visto che mi hai scritto su Instagram una volta, sei molto gentile!”, ha affermato con soddisfazione Laura Pausini.

Il detentore del Guiness dei primati Rodrigo Alves, al settimo cielo e lieto di aver calamitato l’attenzione della sua adorata beniamina, ha mantenuto un profilo basso ed è rimasto dietro le transenne, insieme a tutti i fan accorsi da ogni parte della penisola per ammirare l’orgoglio italiano più famoso nel mondo.

L’ammiratore più importante presente al live milanese della solare cantautrice, grazie alla sua grande carica di simpatia, è stato ben accolto da tutti gli altri fan della 44enne. Si è dedicato volentieri ad un’improvvisa sessione di autografi, proprio nel bel mezzo del concerto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Se l'egocentrico e narcisista Rodrigo Alves intendeva fare una sorpresa esclusiva e lasciare tutti a bocca aperta, c'è sicuramente riuscito. Nessun ammiratore di Laura Pausini si sarebbe mai immaginato di ritrovarsi l'appariscente Ken Umano davanti alle transenne del palco - tra gomitate, sudore e svenimenti - proprio esattamente come un fan qualunque.

Lascia un tuo commento
Commenti
Beatrice Cinnirella
Beatrice Cinnirella

11 settembre 2018 - 20:02:22

Un buon metodo per avere tante visualizzazioni, Gloria ;-)

0
Rispondi
Beatrice Cinnirella
Beatrice Cinnirella

11 settembre 2018 - 10:12:04

Ma vaaaaaaaaaaaaaaa pensavo fosse un vip vero ed un cantante soprattutto!

0
Rispondi
Beatrice Cinnirella
Gloria La Barbera

11 settembre 2018 - 19:56:32

Ammetto che anch'io non reputo Rodrigo Alves una vera e propria star internazionale. L'effetto sorpresa del titolo è stato voluto :)

0