Si sono svolti gli annuali Grammy Awards i premi della musica, con una edizione ricca di sorprese, la moglie di Kanye West si è presentata nuda, sotto il soprabito, per presentare l’album del marito e sono stati allontanati, edizione con abiti sfavillanti e momenti iconici, Beyoncè è stata pluripremiata mentre Tailor Swift è rimasta a bocca asciutta.
Vediamo i vincitori nelle principali categorie: Kendrick Lamar si porta a casa numerose statuette, con Not like us, Best pop duo/group performance, Lady Gaga and Bruno Mars – Die With a Smile – Best Latin pop album vincitrice Shakira, Best new artist, Chappell Roan, Best pop vocal album Sabrina Carpenter – Short n’ Sweet.
Best rock performance The Beatles – Now and Then, Best traditional pop vocal album Norah Jones – Visions, Best rock album, The Rolling Stones – Hackney Diamonds, Best comedy album: Dave Chappelle – The Dreamer Best compilation soundtrack for visual media: Maestro, Best score soundtrack for visual media (includes film and televison): Hans Zimmer – Dune: Part Two.
Il devoluto della serata andrà a chi ha perso tutto ai roghi di Los Angeles, e per ricostruire la zona della California devastata, Presente sul palco anche una delegazione dei vigili del fuoco della contea, mentre gli studenti di due scuole distrutte hanno cantato We are the world. Il figlio di Will Smith si è presentato vestito con un castello vero e proprio in testa.
Gli abiti lussuriosi sono stati i veri protagonisti della serata, trovate tutta la classifica dei vincitori online, Taylor Swift, trionfatrice dell’edizione dello scorso anno, ha incantato i fotografi in rosso, con un travolgente look di Vivienne Westwood, Lady Gaga in stile gothic, Miley Cyrus ha optato per Saint Laurent, pioggia di stelle scintillanti con abiti glamour e mai visti, anche la star di Wicked e Will Smith erano presenti, una edizione special victim assolutamente da non perdere!