Gli U2 cantano in metro davanti ai passanti stupiti

Gli U2 ieri sera hanno lasciato tutti a bocca aperta. Si sono esibiti a sorpresa nella metro di New York, alla Grand Central Station, davanti ai passanti sorpresi. Il mini concerto era registrato per The Tonight Show, show di Jimmy Fallon in onda sulla NBC

Gli U2 cantano in metro davanti ai passanti stupiti

Ieri sera nella metro di New York, alla Grand Central Station, moltissimi viaggiatori si sono trovati davanti a una bella sorpresa. Infatti, la nota band irlandese, U2, si è esibita a grande sorpresa di tutti in un mini-concerto proprio in mezzo ai viaggiatori che stavano prendendo la metro.

Gli U2 hanno cantato Angel of Harlem, tratta dal loro album Rattle and hum del 1988 e dedicata alla nota cantante jazzista Billie Holiday. La registrazione è stata fatta per il talk-show, programma di varietà, della NBC “The Tonight Show”, condotto da Jimmy Fallon e così seguito in America tanto da essere considerato un acerrimo rivale di David Letterman.

Bono si è presentato con un cappello blu, mentre Larry Mullen ha suonato dei bidoncini di plastica. La scena ovviamente non è sfuggita a coloro che passavano per la metro in quel momento e con gli smartphone hanno ripreso tutto postandolo poi su internet. I video hanno fatto il giro del web, tra Facebook, Twitter e Instagram.

La band era già stata invitata nel programma di Jimmy Fallon per lo scorso novembre, ma Bono a causa di una caduta dalla bicicletta a Central Park si era rotto un braccio e così avevano dovuto rimandare l’appuntamento. Tornato poi in questi giorni a New York, hanno voluto sorprendere i loro fan con questo mini live acustico che di sicuro ha lasciato contente moltissime persone e fatto invidia a chi non era presente.

Purtroppo per la band non è un periodo facile. Infatti, l’incidente di Bono si è rivelato abbastanza grave e probabilmente, per la tristezza di tutti i suoi fan, non potrà riprendere a suonare la chitarra.

L’ultimo album aveva scatenato molte critiche, tra coloro che lo amano e lo ritengono il migliore della band e coloro che invece lo ritengono una copia dei precedenti album. Inoltre, iTunes aveva regalato a tutti gli utenti l’album, inserendolo automaticamente nelle librerie musicali, e questo non aveva fatto piacere a molti.

La band andrà in tour la prossima settimana con L’Innocence +eXperience Tour e passerà anche in Italia, il 4 e 5 settembre a Torino, ben due date che sono già sold out.

Continua a leggere su Fidelity News