Iscriviti

Gli Spandau Ballet presentano il nuovo membro della band

Gli Spandau Ballet, dopo l'addio di Tony Hadley, tornano con un nuovo frontman che, oltre ad essere molto giovane, sembra anche un modello, considerando il fisico prestante e gli occhi azzurri. Chissà come sarà accolto dai fan del gruppo.

Musica
Pubblicato il 31 maggio 2018, alle ore 12:21

Mi piace
5
0
Gli Spandau Ballet presentano il nuovo membro della band

Dopo Tony Hadley, la voce storica che ha abbandonato il gruppo, gli Spandau Ballet si presentano con una nuova formazione in cui il frontman sarà Ross William Wild. Il nuovo cantante della band è molto più giovane di Tony Hadley, in quanto ha la metà degli anni del frontman precedente, avendo solo 30 anni. La band con il nuovo cantante si esibirà nella giornata di mercoledì 6 giugno a Londra in un concerto al Subterania club.

Ross William Wild non è nuovo al mondo dello spettacolo in quanto, grazie alla sua voce molto potente, ha interpretato il ruolo di Elvis Presley in un musical dove si è fatto conoscere e apprezzare. Il giovane cantante, non ha solo una bellissima voce, ma anche un fisico possente che mette spesso in mostra postando su Instagram.

Insomma, gli Spandau Ballet hanno scelto davvero bene, non solo da un punto di vista vocale, ma anche estetico, in quanto la bellezza di Wild attirerà moltissime giovani. Non si sa come i fan che da anni seguono la band accoglieranno il nuovo cantante e se saranno soddisfatti o rimpiangeranno Tony Hadley, voce storica del gruppo. Non sarà affatto semplice per lui prendere il posto di Hadley che è stato una presenza fondamentale per la band e che è ancora nel cuore di molti fan.

Gli altri membri della band sembrano essere davvero contenti di questo nuovo ingresso. Il gruppo aveva anticipato qualcosa sul profilo Twitter ed ora si appresta a prepararsi per la data del 6 giugno in cui i fan storici della band potranno ascoltare il nuovo ingresso e capire quale sia il suo talento.

Nel frattempo, sembra che il gruppo pensi anche ad un nuovo disco con canzoni inedite. Tom Hadley si è allontanato dal gruppo in quanto i suoi progetti da solista non combaciavano con i progetti della band a cui dedicava sempre meno attenzione e per questo ha deciso di abbandonare iniziando così una nuova strada.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Non sono una fan degli Spandau Ballet, ma posso immaginare quanto i fan storici del gruppo possano avere sofferto per l'addio di Tony Hadley. Spero che il nuovo frontman della band possa regalare grandi emozioni al gruppo e non farlo rimpiangere. Non resta che attendere la data del 6 giugno per verificare il talento di Wild e capire come si integra con il resto del gruppo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!