Gli One Direction di nuovo insieme? Forse in un tour nel 2017

Le fan degli One Direction sono in fermento davanti all'idea di una probabile reunion della band. Ad alimentare le loro speranze il fatto che sul sito ufficiale della boyband sia tornata la scritta "eventi futuri", eliminata quando il gruppo è andato in pausa.

Gli One Direction di nuovo insieme? Forse in un tour nel 2017

Gli One Direction si confermano la boyband più popolare degli ultimi anni e, nonostante il gruppo si sia preso una pausa che sembrava essere un addio definitivo, le fan continuano a non darsi per vinte.
Gli ultimi avvenimenti potrebbero però dare ragione alle migliaia di ammiratrici del gruppo inglese, che hanno dominato le ultime ore su Twitter con l’hashtag #ThisIsNotTheEndOfOneDirection, cioè “Questa non è la fine degli One Direction.”

Il motivo della popolarità di questo hashtag, a mesi dall’annuncio della pausa che i ragazzi si sono presi dalla band, è la ricomparsa sul sito ufficiale degli One Direction della scritta “Future Events”, cioè “Prossimi Eventi”, che era scomparsa mesi fa.Il cambiamento sul sito alimenta, quindi, le speranze delle giovani fan, che sperano che l’aggiornamento sul sito sia dovuto al fatto che sia prossimo l’annuncio di nuove date di concerti del gruppo, originariamente composto da Liam Payne, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan e Harry Styles.

Zayn Malik è stato il primo a lasciare la band, ed attualmente si sta dedicando alla carriera da solista, ottenendo un buon successo con il singolo “Pillowtalk”, e che pubblicherà presto una autobiografia.

Harry Styles sta invece tentando la carriera cinematografica, ed ha un primo ingaggio di tutto rispetto: un ruolo in “Dunkirk”, il nuovo film di Christopher Nolan, a fianco di star del calibro di Tom Hardy, Cillian Murphy e Kenneth Branagh.

Niall Horan ha firmato un contratto discografico con la Universal, snobbando di fatto l’etichetta discografica di Simon Cowell, l’uomo che ha creato gli One Direction nella trasmissione britannica X-Factor.

Liam Payne ha recentemente confermato tramite Twitter di essere tornato al lavoro nello studio di registrazione, ma ancora è un mistero il suo progetto futuro come solista.

Louis Tomlinson ha invece fondato la propria etichetta discografica chiamata Triple Strings Ltd, una costola della Syco di Powell, e starebbe cercando di creare e gestire una nuova girlband.

Continua a leggere su Fidelity News