Gli One Direction annunciano un nuovo album

La boyband inglese ha postato sul proprio canale YouTube l'annuncio dell'arrivo di un nuovo album, "Four", per il prossimo novembre. Per ringraziare le fan, hanno reso disponibile il download gratuito del primo singolo, "Fireproof"

Gli One Direction annunciano un nuovo album

Grandi notizie per le fan della boyband inglese One Direction! Il gruppo ha infatti postato un video sul loro canale YouTube ufficiale nel quale i cinque ragazzi annunciano l’arrivo di un nuovo album, dicendo: “Come sapete, abbiamo passato gli ultimi mesi impegnati nel tour negli stadi, ma abbiamo anche lavorato al nostro prossimo album“. Intitolato “Four”, in quanto il quarto disco della loro carriera, il disco uscirà il prossimo 17 Novembre, stesso mese di uscita dei loro ultimi tre album, “Midnight Memories” del 2013, “Take Me Home” del 2012 e “Up All Night” del 2011. Il gruppo ha anche postato l’immagine di copertina dell’album, che li ritrae insieme in due diverse foto.

La notizia era stata anticipata dall’account Twitter ufficiale della band, nel quale nelle prime ore di lunedì mattina era stata postata la domanda: “Qualcuno ha la sensazione che questa sarà una grande settimana?“, mandando in fermento le migliaia di fan degli One Direction.

Il disco segue l’immenso successo ottenuto dalla band con il loro tour negli stadi, il “Where We Are Tour”, che nel corso dell’ultimo anno ha fatto sold out in quasi tutte le tappe. “Siamo così eccitati di annunciare il nostro quarto album, FOUR! Abbiamo lavorato in modo incredibilmente duro per scriverlo e registrarlo mentre eravamo in tour, e non avremmo potuto farlo senza il vostro supporto“.

Gli annunci della band non finiscono qua. Louis Tomlinson, Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan, e Zayn Malik hanno infatti offerto alle fan, per ringraziarle del loro continuo appoggio, il download gratuito della loro nuova canzone, “Fireproof”, per le prime 24 ore a partire dalla pubblicazione dell’annuncio. “Speriamo che vi piaccia. Non vediamo l’ora che possiate ascoltare l’intero album,” commentano i ragazzi.

Il singolo è stato scritto da Tomlinson e Payne, ma le fan degli altri membri della band possono aspettarsi contribuiti da parte di tutti all’interno del nuovo album, che un comunicato stampa assicura essere il più personale mai pubblicato dalla band. Nell’attesa dell’uscita del nuovo disco, le fan degli One Direction potranno vederli al cinema il prossimo 11 e 12 Ottobre con “Where We Are – The Concert Film”, le cui riprese sono avvenute durante i concerti di San Siro del 28 e 29 giugno scorsi.

Continua a leggere su Fidelity News