Iscriviti

Gigi D’Agostino affetto da un grave male

Il popolarissimo deejay anni 80-90 in un post ha ammesso di stare soffrendo di un forte male, di cui non riesce a liberarsi, i fan gli mandano post per incoraggiarlo così come i vip.

Musica
Pubblicato il 18 dicembre 2021, alle ore 10:56

Mi piace
1
0
Gigi D’Agostino affetto da un grave male

Gigi d’Agostino, noto anche come Gigi Dag, pseudonimo di Luigino Celestino Di Agostino (Torino, 17 dicembre 1967), è un disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano. Ha rivelato in un post di essere affetto da un grave male e ciò ha suscitato clamore tra i suoi fan. Inizia l’attività di disc jockey nel 1986 a Torino, nella discoteca Woodstock, nel 1994 inizia a collaborare con Daniele Gas, con il quale pubblicherà il primo disco: The Mind’s Journey. Seguiranno poi Experiments Vol. 1, Creative Nature Vol. 1 e Creative Nature Vol. 2.

Gigi Dag divenuto famoso negli anni 8090 con successi come Bla Bla Bla, L’amour toujour, Stay with Me, In My Mind (Dynoro e Gigi D’Agostino), Hollywood, Never Be Lonely (Gigi D’Agostino, Vize, Emotik), In & Out (Gigi D’Agostino & LA Vision), The Love Do Do (Gigi D’Agostino & Luca Noise), Beautiful (Gigi D’Agostino & Luca Noise), One More Dance (Gigi D’Agostino, Marnik, Luca Noise).

Ha ammesso su Facebook e Instagram di essere affetto da un brutto male che lo tormenta, e non gli da pace e ringrazia i fan che gli mandano messaggi per sostenerlo, non specificando comunque di quale male si tratti, ma dicendo solo che è afflitto e sta soffrendo in maniera indicibile.

Ammette solo che da alcuni mesi sta soffrendo molto e spera che tutti si risolva al più presto, scrivendolo proprio il giorno del suo 54esimo compleanno, tutti quanti sperano che si risolva al più presto. Tutti noi siamo cresciuti con la musica dance anni ’90 e abbiamo ballato sulle sue note, un personaggio di spicco.

Ha ricevuto anche moltissimi messaggi da amici vip che lo sostengono in ogni maniera e gli dicono di non mollare, sui social sempre presente aggorna tutti sulle sue condizioni mediche, e questo ha raggelato i suoi fan. Si spera che sia attorniato da una buona equipe, e abbia le cure mediche adeguate, ciò desta comunque molta preoccupazione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Martina Capit

Martina Capit - Mi dispiace moltissimo, quando ero piccola ho ballato molto sulle sue note, spero si riprenda al più presto e sia attorniato da ottimi medici che lo guariranno, tutti noi gli auguriamo il meglio di pronta guarigione e risentiamo i suoi grandi successi così da sostenerlo anche da lontano in ogni maniera.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!