Ghali sulla scena musicale con un singolo e tanti brani nuovi

Partirà il 31 maggio il Summer Tour del famoso rapper, con tante date che lo porteranno in giro per tutta l’estate. L’artista ha annunciato il suo ritorno con un singolo nuovo di zecca e tanti altri brani.

Ghali sulla scena musicale con un singolo e tanti brani nuovi

Dal 31 maggio Ghali porterà la sua musica sui palchi dei più importanti festival estivi. Infatti, l’artista partirà con il Summer Tour e proporrà i suoi brani nuovi di zecca, fra cui anche l’ultimo singolo che si preannuncia un successo.

Il singolo segna il ritorno del rapper sulla scena musicale: a dirlo è proprio il cantante con un messaggio sui canali social, in cui ha annunciato questo nuovo brano registrato negli storici studi della Miraval Studios, situati nel cuore della Provenza. Questi studi, appartenenti oggi a Brad Pitt, hanno accolto gli artisti più celebri della musica internazionale. Ghali è quindi pronto a far divertire i suoi fan con la sua musica, inconfondibile per il suo mix di lingue e l’immaginario poetico.

I concerti si terranno in diverse date e dureranno fino al 29 agosto. L’ultimo appuntamento sarà a Fiera Milano Live il 20 settembre con il ‘Gran teatro di Ghali’. Per l’artista il 2024 è stato un anno ricco di soddisfazioni: il singolo Niente panico pubblicato lo scorso ottobre invita tutti a non confondersi e a non aver paura.

Come ha scritto l’artista su Instagram per fare pubblicità al suo brano nella Giornata Mondiale della Salute Mentale, un modo per ricordare quando hanno diagnosticato alla madre il cancro per la terza volta. Il timore per quello che poteva accadere era tanto, così come quello per l’intervento.

Il rapper si è esibito negli ultimi mesi in sette appuntamenti live, molte sold out, in svariate città italiane, fra cui anche il capoluogo lombardo, dando vita ad un nuovo percorso artistico. Avere fatto un live al Forum di Assago per il cantante è un grande traguardo, che conferma come sia ad un buon punto nella sua carriera, tra alti e bassi, anche se in passato ci sono stati alti e bassi, ma adesso sta per cominciare una fase artistica nuova e ricca di prospettive.

Continua a leggere su Fidelity News