George Michael: ingrassato ed irriconoscibile dopo la rehab

George Michael appare ingrassato e quasi irriconoscibile in uno scatto rubato ad una festa. Il cantante si è disintossicato dalla cannabis proprio in queste ultime settimane ma sembra esserne uscito molto provato

George Michael: ingrassato ed irriconoscibile dopo la rehab

George Michael totalmente irriconoscibile ed ingrassato dopo la rehab per disintossicarsi dalla cannabis.

Sotto choc i fan di George Michael, che appena uscito da uno delle cliniche più costose al mondo per disintossicarsi, la Kusnacht Practice, appare completamente irriconoscibile. Assolutamente lontano dall’immagine di cantante di successo di qualche decennio fa, infatti, George Michael appare completamente trasformato ed appesantito nell’aspetto.

George Michael è stato immortalato, infatti, in uno scatto che lascia spazio a pochi dubbi. Capelli radi, visibilmente ingrassato e completamente irriconoscibile nei suoi stessi tratti che negli anni ’80 lo avevano reso un vero sex symbol che aveva fatto innamorare migliaia di fan in tutto il mondo.

I problemi con la droga per George Michael non sono una novità e sembrano aver lasciato il segno sul suo fisico e sul suo stesso volto. Dopo la dimissione della clinica presso la quale ha scelto di disintossicarsi George Michael ha partecipato ad una festa a Zurigo insieme ad alcuni amici e le immagini scattate in quell’occasione lo mostrano visibilmente non solo ingrassato, ma anche invecchiato e molto provato.

Un’immagine molto forte che ha fatto in poche ore il giro del mondo, tanto che lo stesso Daily Mail ha definito George Michael in quelle immagini come “l’ombra di se stesso”, tanto si discosta dall’immagine del cantante di successo che tutti noi siamo abituati a vedere.

La scelta del ricovero per George Michael arriva dopo la pubblicazione nel 2014 dell’album “Symphonica”, un momento in cui il cantante riusciva a fumare ben 25 canne al giorno. Una condizione critica che ha spinto George Michael a scegliere, come altre volte in passato, di disintossicarsi.

Il suo fisico, però, pare non aver retto al colpo ed i suoi tanti fan sperano che presto George Michael possa tornare a riprendere le redini della sua vita ed a ritornare quel sex symbol che tutti ricordano.

Continua a leggere su Fidelity News