Francesco Renga travolge l’estate col suo inedito brano "Nuova luce"

"Nuova luce" è il nuovo singolo di Francesco Renga estratto dal suo ultimo e inedito album "Scriverò il tuo nome Live". Questo brano si discosta molto dal noto repertorio del cantante, infatti è molto incline al genere pop e road song ed è ricco di musicalità.

Francesco Renga travolge l’estate col suo inedito brano "Nuova luce"

Il talentuoso cantante Francesco Renga ha recentemente presentato il suo inedito singolo intitolato “Nuova luce”, tratto dal suo ultimo album “Scriverò il tuo nome Live”, e grazie alla stesura del testo da parte di Dario Faini e Davide Petrella è riuscito a realizzare un brano dalla musicalità e dal ritmo eccezionale.

“Nuova luce” racconta e descrive le emozioni che si provano quando il cuore è pieno d’amore e con grande incoraggiamento sprona e induce chi l’ascolta a credere nelle potenzialità di questo incredibile sentimento. Molte storie d’amore partano con qualche difficoltà e, nonostante gli ostacoli presenti nel cammino, possono concludersi con un finale felice solo se l’intera trama è accompagnata da tanta passione e volontà connaturati nel cuore di chi ama veramente.

Questa nuova canzone arricchisce il noto repertorio di Francesco Renga che attraverso questo nuovo progetti discografico ha avuto il piacere di conoscere e lavorare con nuove contaminazioni artistiche spostandosi verso un nuovo genere pop e road song.

Il ritornello è notevolmente orecchiale e descrive quasi poeticamente i dissidi di un cuore che ama follemente ma la tempo stesso nutre il bisogno e la necessità di sentirsi amato e protetto sopratutto dalla persona che desiderava sopra ogni cosa: “Fammi mancare l’aria, io sono Marte e tu la Terra, fammi la guerra, sei la mia nuova luce, sei tutto quello che ho”.

Il video ufficiale del pezzo, diretto e curato dalla regia di Alessandro Muraca, è già stato caricato nel canale dell’artista su YouTube e, con grande rapidità, ha raggiunto un cospicuo numero di visualizzazioni e ha totalizzato tantissimi like e commenti positivi che apprezzano questa nuova sfumatura musicale utilizzata da Francesco Renga, rivelatasi veramente vincente.

Continua a leggere su Fidelity News