Francesco Monte canterà in tour con il siciliano Tony Colombo

Il cantante Tony Colombo si lascia sfuggire alcuni particolari sul suo tour, rivelando che canterà anche con vip d'eccezione: l'ex tronista Francesco Monte.

Francesco Monte canterà in tour con il siciliano Tony Colombo

Il cantante neomelodico Tony Colombo è pronto a regalare ai propri fans alcune sorprese importanti durante il suo tour chiamato: “si bella comm’e Napule”, e lo fa capire durante un’intervista al sito “Bollicine Vip“, dove casualmente si è lasciato sfuggire alcuni particolari dei suoi concerti che avverranno nel 2018, dichiarando che saliranno sul palco alcuni suoi amici vip.

Gli ospiti tuttavia cambieranno per ogni tappa, anche estera, che farà il cantante siciliano. Un nome però ha già entusiasmato i fans, poiché sul palco si presenterà anche Francesco Monte per una delle tappe. L’ex tronista di Uomini e Donne in passato ha già mostrato le sue abilità di canto anche sul proprio profilo di Instagram, dove ha dedicato un video a Cecilia Rodrìguez cantando una canzone di Gigi D’Alessio.

Solamente l’anno scorso  Tony Colombo invitò durante il suo tour Bèlen Rodrìguez, la sorella dell’ex fidanzato di Francesco Monte. La conduttrice di “Tú sí que vales” ha sorpreso davvero tutti per le sue doti da cantante, anche se in passato ha lanciato anche qualche singolo, tra cui “Amarti è folle”.

Tuttavia Tony Colombo non è legato solamente in campo professionale con Francesco Monte: infatti, come rivela lo stesso cantante, i due sono molto amici, anche se ha voluto fare il vago sulla vicenda dell’ex tronista di Uomini e Donne con la sua ex Cecilia Rodrìguez: “L’amore è amore. Non segue regole né è possibile giudicarlo. E’ difficile essere razionali quando scatta qualcosa”.

Infine, il cantante neomelodico Tony Colombo ha voluto parlare anche del suo futuro lavorativo, dichiarando che ha molte cose in pentola per l’anno prossimo, dichiarando che ha dei progetti con la “Rai” : “Per il momento è ancora top secret. Posso dirvi, però, che sto lavorando ad un nuovo disco e ci saranno presto anche delle belle novità in casa Rai, continuate a seguirmi”.

Continua a leggere su Fidelity News